Vai al contenuto

x il dott. gigli

hydre

Messaggi raccomandati

dott.come le dicevo la foto con l'asterisco è prima di iniziare la cura con il minoxidil.

La composizione è questa :

MINOXIDIL 2%

PROGESTERONE 1%

GLICEROLO 5ML

ALCOOL 80° Q.B A 100ML

HO NOTATO UNA CADUTA ECCESSIVA DI CAPELLI NELL'ULTIMO PERIODO NN SO SE è DOVUTA AD UN EFFLUVIO STAGIONALE O AL MINOX KE COMINCIA A FARE EFFETTO ...CONSIDERI KE SONO CIRCA 45 GG KE LO USO......

VOLEVO CHIEDERLE : DEVO CONTINUARE CON QUESTA DOSI OPPURE LEI VISTA LA MIA SITUAZIONE CAMBIEREBBE QUALKOSA??? POSSO AGGIUNGERE DEL MENTOLO? COSI DA CAPIRE SE LA LOZIONE VA SULLA CUTE O SI PERDE NEI CAPELLI VISTO KE IL MENTOLO PORTA UN SENSO DI FRESKEZZA???

GRAZIE DOTT..

Modificato da hydre
Link al commento
Condividi su altri siti

dott lei dice ke sto migliorando???? io al tatto sento i capelli molto piu sottili e mi sento più vuoto , dallo specchio con luce dall'alto sto notanto che l'aga si fa un po piu avanti con una "striscia"in mezzo ai capelli......cadono eccessivamenbte giornalmente spero di sostituirli.... ke mi consiglia per irrobustire il capello? io nn prendo fina ma saw palmeto.....

Modificato da hydre
Link al commento
Condividi su altri siti

dott mi scusi dalla foto cho ho inserito riesce a vedere se sto "vivendo" un effluvio stagionale??? io nn ho mai sofferto di questo ma durante lo shampoo o quando passo le mani tra i capelli ne perdo tantissimi , oltre 100.....oppure è caduta indotta?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn lo so dalle foto do questa impressione ma o mi vedo piu "vuoto" ed ho una caduta copiosa di capelli.....speriamo ke si tratti di un effluvio stagionale o del minox ke fa effetto .....l'importante è nn scoraggiarsi!!! il fattore psicologico è molto importante....

Link al commento
Condividi su altri siti