Vai al contenuto

Liquidità Biokap anticaduta

Visitatore Boy87

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87

Ciao a tutti,

vorrei domandare a tutti gli utilizzatori del biokap anticaduta se è normale che questo shampoo sia molto molto liquido.

Io lo utilizzai diversi mesi fa, ma non ricordo questo particolare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non abbiamo cambiato la formula (visto che l'aggiustano e la modificano in continuazione) dovrebbe essere un gel di normale densità

se posti l'inci per intero si può vedere

tempo fa girava una vecchia formula che diventava più fluida alle alte temperature (tipo quelle di questi giorni) in estate e diventava più densa in inverno, ma era un processo del tutto naturale causato dall'uso di alcuni oli vegetali (come l'olio di cocco che modifica le proprie caratteristiche fisiche di densità in base alla temperatura)

vedi se la confezione è simile a questa, questo è infatti l'ultimo tipo

http://www.biosline.it/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=12

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

trascrivi l'inci così vediamo se c'è l'addensante....(forse la nuova formula l'avranno fatta così)

comunque secondo me dovresti riportarla e confrontarla con altri che stanno in negozio....

oppure dal sito biosline contatta il servizio clienti anche tranite e-mail rispondono sempre e presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Ho appena mandato la mail alla biosline, speriamo in una celere risposta.

Non c'è nessun altro utilizzatore del biokap anticaduta che può darmi una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
NN è solido come gel è un po più fluido, ma di siicuro nn come acqua , e io qiua ho 32 gradi.

Azzarola, lo scontrino mi sa che l'ho buttato e quindi non me lo cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo cambia anche senza scontrino in fondo è un prodotto "difettato" (oddio non cambia niente è solo più liquido forse non ha tenuto l'addensante quando si fanno prodotti naturali e non sempre i piccli dettagli riescono sempre alla perfezione, puoi usarlo lo stesso ma essendo più scomodo è giusto che lo ridai indietro), comunque se si ricorda che l'hai comprato nel suo negozio non ci sono problemi, alla fine al negoziante non li importa molto, se è un difetto di fabbrica lo restituisce al rappresentante e glielo sostituisce gratis.

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
te lo cambia anche senza scontrino in fondo è un prodotto "difettato" (oddio non cambia niente è solo più liquido forse non ha tenuto l'addensante quando si fanno prodotti naturali e non sempre i piccli dettagli riescono sempre alla perfezione, puoi usarlo lo stesso ma essendo più scomodo è giusto che lo ridai indietro), comunque se si ricorda che l'hai comprato nel suo negozio non ci sono problemi, alla fine al negoziante non li importa molto, se è un difetto di fabbrica lo restituisce al rappresentante e glielo sostituisce gratis.

No, il fatto è che non vorrei farmi paranoie, magari è tutto ok.

Casomai stasera provo a farlo stare al fresco cosi vediamo se cambia qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
giusto nella'ttesa che ti riponde la ditta (comunque dovrebbero avere anche un servizio clienti telefonico con il numero verde per contatti rapidi) mettilo in frigorifero così vedi se è un problema di temperatura

Quanto lo tengo? Una 30ina di minuti?

Certo che fa strano tenere lo shampoo in frigo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio di andare dove l'hai comparto e quantomenoo confrontare se anche gli altri flaconi sono liquidi anch'essi , in caso contrario chiedi di cambiartelo , credo non ci sia nessun problema (il rivenditore lo ridà indietro e glielo sostituiscono)

altrimenti tienilo in frigo, comunque come vedi dipende dalla temperatura

Link al commento
Condividi su altri siti