Visitatore Boy87 Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Ciao a tutti, vorrei domandare a tutti gli utilizzatori del biokap anticaduta se è normale che questo shampoo sia molto molto liquido. Io lo utilizzai diversi mesi fa, ma non ricordo questo particolare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 (modificato) a meno che non abbiamo cambiato la formula (visto che l'aggiustano e la modificano in continuazione) dovrebbe essere un gel di normale densità se posti l'inci per intero si può vedere tempo fa girava una vecchia formula che diventava più fluida alle alte temperature (tipo quelle di questi giorni) in estate e diventava più densa in inverno, ma era un processo del tutto naturale causato dall'uso di alcuni oli vegetali (come l'olio di cocco che modifica le proprie caratteristiche fisiche di densità in base alla temperatura) vedi se la confezione è simile a questa, questo è infatti l'ultimo tipo http://www.biosline.it/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=12 Modificato 22 Luglio 2007 da luca4313 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 La confezione è quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 E' liquida quanto l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 trascrivi l'inci così vediamo se c'è l'addensante....(forse la nuova formula l'avranno fatta così) comunque secondo me dovresti riportarla e confrontarla con altri che stanno in negozio.... oppure dal sito biosline contatta il servizio clienti anche tranite e-mail rispondono sempre e presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 oppure dal sito biosline contatta il servizio clienti anche tranite e-mail rispondono sempre e presto Ottima idea, lo faccio subito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 Ho appena mandato la mail alla biosline, speriamo in una celere risposta. Non c'è nessun altro utilizzatore del biokap anticaduta che può darmi una mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 NN è solido come gel è un po più fluido, ma di siicuro nn come acqua , e io qiua ho 32 gradi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 NN è solido come gel è un po più fluido, ma di siicuro nn come acqua , e io qiua ho 32 gradi. Azzarola, lo scontrino mi sa che l'ho buttato e quindi non me lo cambiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 22 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2007 (modificato) te lo cambia anche senza scontrino in fondo è un prodotto "difettato" (oddio non cambia niente è solo più liquido forse non ha tenuto l'addensante quando si fanno prodotti naturali e non sempre i piccli dettagli riescono sempre alla perfezione, puoi usarlo lo stesso ma essendo più scomodo è giusto che lo ridai indietro), comunque se si ricorda che l'hai comprato nel suo negozio non ci sono problemi, alla fine al negoziante non li importa molto, se è un difetto di fabbrica lo restituisce al rappresentante e glielo sostituisce gratis. Modificato 22 Luglio 2007 da luca4313 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 te lo cambia anche senza scontrino in fondo è un prodotto "difettato" (oddio non cambia niente è solo più liquido forse non ha tenuto l'addensante quando si fanno prodotti naturali e non sempre i piccli dettagli riescono sempre alla perfezione, puoi usarlo lo stesso ma essendo più scomodo è giusto che lo ridai indietro), comunque se si ricorda che l'hai comprato nel suo negozio non ci sono problemi, alla fine al negoziante non li importa molto, se è un difetto di fabbrica lo restituisce al rappresentante e glielo sostituisce gratis. No, il fatto è che non vorrei farmi paranoie, magari è tutto ok. Casomai stasera provo a farlo stare al fresco cosi vediamo se cambia qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 giusto nella'ttesa che ti riponde la ditta (comunque dovrebbero avere anche un servizio clienti telefonico con il numero verde per contatti rapidi) mettilo in frigorifero così vedi se è un problema di temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 giusto nella'ttesa che ti riponde la ditta (comunque dovrebbero avere anche un servizio clienti telefonico con il numero verde per contatti rapidi) mettilo in frigorifero così vedi se è un problema di temperatura Quanto lo tengo? Una 30ina di minuti? Certo che fa strano tenere lo shampoo in frigo :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 tienilo per tutta la giornata oppure passalo per un'oretta la congelatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Farò controlli ogni ora, vediamo che ne esce fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Ottimo, sembra che non sia più eccessivamente liquido come prima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Lo lascio fino alle 12 e poi lo rimetto a posto. Ottimo consiglio luca, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Più lo si lascia in frigo e più diventa denso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Logico persino l'acqua diventa ghiaccio, ma se a temperatra ambiente è liquido come l'acqua significa che o è avariato o cmq han cannato qualcosa, magari poi è solo l'addensante e quindo no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Questo te lo saprò dire tra qualche ora, visto che da 90 minuti l'ho rimesso nel mobiletto, ora sta a temperatura ambiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 E' tornato come prima. Vabbuò, tanto va benone lo stesso. Quelli della biosline ancora non hanno risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 il mio shampoo biokap nonostante qui ci siano 40 ° gradi è sempre denso e nn acquatico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 il mio shampoo biokap nonostante qui ci siano 40 ° gradi è sempre denso e nn acquatico.... che versione? anticaduta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 io ti consiglio di andare dove l'hai comparto e quantomenoo confrontare se anche gli altri flaconi sono liquidi anch'essi , in caso contrario chiedi di cambiartelo , credo non ci sia nessun problema (il rivenditore lo ridà indietro e glielo sostituiscono) altrimenti tienilo in frigo, comunque come vedi dipende dalla temperatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 24 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2007 che versione? anticaduta? si è l'anticaduta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati