Vai al contenuto

domande varie

davidxxx

Messaggi raccomandati

1)ho letto ke proscar non ha stessa efficacia di propecia x vari motivi(pezzi tagliati diversamente,stare a contatto con aria dopo ke lo si è tagliato…)…è vero?

2)proscar lo passa la mutua? E quindi lo pagherei 4 -5 euro?

3)possibilità di pagare meno propecia ma NON sostituendola con proscar,ma pagarla meno, tipo ordinarla via internet ecc…?

4)io prendo propecia da 1mese e mezzo circa, dopo il terzo mese è possibile prenderla un giorno si ed uno no e l’effetto non cambierebbe? O dopo quanto si puo alternare avendo lo stesso risultati?dica lei

5)curiosità: lei ha mai usato proscar o propecia? Mi spiego, sa cn certezza se hanno stessa efficacia? Perkè proscar mi da l’idea ke nn funzioni bene cm propecia

6)minoxidil (di varie %)fa crescere nuovi capelli o rinforza quelli esistenti?una volta sospeso ricadono?tanto x sapere se è utile…Quanto costa? Ricetta medica?

7)possibile far preparare propecia dal farmacista? O è illegale? O non funzionerebbe?

8)grazie 1000 arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

1)no

2)no per uso triocologico solo se sei affetto da ipetrofia prostatica benigna

3)il proscar quartini e' ok

4)Il dosaggio e' 1mg die continuativo

5)hanno la medesima efficacia

6)si usa se c'e aga a % variabili a seconda della situazione clinica. i costi variano a seconda del commerciale o galenico

7)e' illegale

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti