mavi Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Salve Dott. ho appena ritirato i risultati di alcune analisi che ho fatto per un controllo. SIDEREMIA 151 micr/dl FERRITINA 73.6 ng/ml GLOBULI ROSSI 4.70 EMOGLOBINA 14.2 gr/dl EMATOCRITO 44.0% MCV 93.6 fL MHC 30.2 pg MCHC 32.3 g/dL RDW 12.1 % PIASTRINE 236 MPV 9.3 fL PIASTRINOCRITO 0.219 % PDW 16.6 ratio GLOBULI BIANCHI 6.10 FORMULA LEUCOCITARIA NEUTROFILI 38.9% LINFOCITI 48.7% MONOCITI 10.8% EOSINOFILI 0.9 % BASOFILI 0.7% Perdo capelli lunghi dalla radice, ho ogni tanto prurito in testa e ci sono zone dove ci sono piccole crosticine. ci sono dei periodi che soffro di forfora. inoltre ho fatto la permanente per aciugare un pò il cuoio capelluto che era troppo grasso. Voglio dirle che soffro anche di ovaia policistiche ed è un periodo di stress a causa dello studio. Può indirizzarmi sulla motivazione per cui i capelli mi cadono? La ringrazio tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 gli esami vanno bene, potresti averee un effluvio, il ciclo e' regolare? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavi Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 durante l'assunzione della pillola è regolare, quando interrompo la pillola (l'ho interrotta da due mesi) non è regolare. nel caso fosse così come potrei curarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Con la pilola, ma che pillola assumi? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavi Inviato: 16 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 yasmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 ok va bene Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati