heiko Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 Quanto spendete in media al mese per curare i vostri capelli?io per ora senza usare fina spendo intorno ai 40 euro al mese. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 16 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2007 SE SEGUISSIMO le indicaz ufficiali basterebbero metti 8.50 (euro 17/2)per il proscar 10.40 euro minox 5% galenico (100ml 2 mesi circa) per 2ml/di metti un integratore senza esagerare con vitamine amminoac e serenoa o antiossidanti da 15euro al mese tot mensile 30euro io ne spendo molti di piu, ma non uso minox ne fina x ora..... poi dipende dalle possib economiche cento è che costano sti 4 peli salvaguardabili per una ventina d'anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Penso che se avessi messo da parte negli ultimi 3 anni tutti i soldi che ho speso per cercare di mantenere sta peluria che mi è rimasta in testa(che poi alla fine nn ha fatto altro che perggiorare!)penso che ora potrei comprarmi un porsche Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 genius hai usato fina e minoxidil? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius Inviato: 1 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 No minoxidil mai, ho usato propecia l'anno scorso per 2 mesi ma ho interrotto. Ora prendo proscar da 1 mese e sono intenzionato ad andare avanti. Ho speso un sacco di soldi dai 22 anni ai 24 quando non sapevo proprio nulla sulla calvizie ed ero cosi' disperato che mi avrebbero potuto rifilare qualsiasi cosa......poi se pensi che io con pochissimi capelli spendo intorno ai 20 euro di shampoo, mentre ad una persona con i capelli bastano 3 euro al supermercato!!! Che paradosso Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati