blasco79 Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Ho letto su vari forum che L'arginina che è un'aminoacido usato anche da chi fa body building può aiutare per le attività sessuali. Quindi abbinato alla cura con finasteride diminuirebbe gli effetti collaterali del farmaco. Qualcuno potrebbe darmi conferma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tenten10 Inviato: 12 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 purtroppo gli effetti collaterali di fina diminuiscono soltanto con la sospensione. L'arginina ha molte buone proprietà ma non serve per contrastare i side di fina, posso dirtelo con certezza avendola assunta per alcuni mesi proprio per questo motivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blasco79 Inviato: 12 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2007 purtroppo gli effetti collaterali di fina diminuiscono soltanto con la sospensione. L'arginina ha molte buone proprietà ma non serve per contrastare i side di fina, posso dirtelo con certezza avendola assunta per alcuni mesi proprio per questo motivo :unsure: :unsure: Intanto grazie per la risposta.....ma fammi capire! Hai usato sia fina che arginina? E se si, che tipo di fina e che tipo di arginina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkman82 Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 (modificato) Prendo Fina 1mg tutti i giorni da quasi un anno e ho avuto un leggero calo della libido, nulla di preoccupante, mi funziona tutto quando serve solo che sono scomparse erezioni matuttine e/o spontanee e penso meno alla gnokka :) Da circa un mese assumo, mezzora prima di coricarmi e per 5g a settimana, 2gr di arginina + 1gr di ornitina alpha chetoglutarato (OKG) per stimolare l'ormone della crescita endogeno che fa bene a tutto (anche ai capelli). Mi sento meglio, dormo meglio, sogno meglio, mi sento + attivo e udite udite... sono tornate le erezioni mattutine e spontanee. Modificato 29 Luglio 2007 da darkman82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cure2004 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 Prendo Fina 1mg tutti i giorni da quasi un anno e ho avuto un leggero calo della libido, nulla di preoccupante, mi funzionatutto quando serve solo che sono scomparse erezioni matuttine e/o spontanee e penso meno alla gnokka :) Da circa un mese assumo, mezzora prima di coricarmi e per 5g a settimana, 2gr di arginina + 1gr di ornitina alpha chetoglutarato (OKG) per stimolare l'ormone della crescita endogeno che fa bene a tutto (anche ai capelli). Mi sento meglio, dormo meglio, sogno meglio, mi sento + attivo e udite udite... sono tornate le erezioni mattutine e spontanee. Sapresti indicare dove si possono comperare arginina e ornitina alpha??? Sono in compresse?? Costo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkman82 Inviato: 30 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2007 (modificato) Sono compresse, ma esiste anche arginina in polvere. Io le acquisto da eurosup. 10.5 € per 80 cps di arginina, 2 al giorno per 5 g a settimana ti dura 2 mesi. Questo dovrebbe essere sufficiente per la libido (credo). Io poi lo abbino all'OKG (ornitina alphachetoglutarato) per stimolare il GH. L'OKG costa 23.50€, sono 50 compresse per 1 al giorno 5g a settimana ti dura 2 mesi e mezzo. Guarda anche qui http://www.mfit.it/ i prezzi sono ancora + bassi. Cmq appena finisco le compresse credo che mi farò preparare delle bustine solubili da qualche farmacia (me ne consigliate qualcuna?) composte da: 2gr arginina piroglutammato, 1 gr di ornitina alphachetoglutarato, 1 gr di lisina e 1 gr di glutammina. Sempre 5g a settimana a stomaco vuoto prima di andare a letto. Modificato 30 Luglio 2007 da darkman82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luk Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Sono compresse, ma esiste anche arginina in polvere. Io le acquisto da eurosup.10.5 € per 80 cps di arginina, 2 al giorno per 5 g a settimana ti dura 2 mesi. Questo dovrebbe essere sufficiente per la libido (credo). Io poi lo abbino all'OKG (ornitina alphachetoglutarato) per stimolare il GH. L'OKG costa 23.50€, sono 50 compresse per 1 al giorno 5g a settimana ti dura 2 mesi e mezzo. Guarda anche qui http://www.mfit.it/ i prezzi sono ancora + bassi. Cmq appena finisco le compresse credo che mi farò preparare delle bustine solubili da qualche farmacia (me ne consigliate qualcuna?) composte da: 2gr arginina piroglutammato, 1 gr di ornitina alphachetoglutarato, 1 gr di lisina e 1 gr di glutammina. Sempre 5g a settimana a stomaco vuoto prima di andare a letto. Capisco perchè non funziona in modo corretto i tuoi dosaggi sono troppo bassi ??? devi assumere almeno 2g al giorno di Arginina e 2.5 di OKG immagino che sia una spesa a fine mese non trascurabile ma posso garantirti che l'effetto è molto buono e se aggiungi 200mg di caffeina vedrai che la situazione cambia di molto...Logicamente parlo da istruttore di pesi e non da medico ma da cio che posso confermare su di me e su altri xxxxx....P.s: piccola finezza puoi anche decidere di usare queste combinazione il giorno prima e dopo che pensi che debba essere fatto lo sforzo.... :rolleyes: :fischietto: Vedi e dimmi...Luk... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkman82 Inviato: 29 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2007 Capisco perchè non funziona in modo corretto i tuoi dosaggi sono troppo bassi ??? devi assumere almeno 2g al giorno di Arginina e 2.5 di OKG immagino che sia una spesa a fine mese non trascurabile ma posso garantirti che l'effetto è molto buono e se aggiungi 200mg di caffeina vedrai che la situazione cambia di molto...Logicamente parlo da istruttore di pesi e non da medico ma da cio che posso confermare su di me e su altri xxxxx....P.s: piccola finezza puoi anche decidere di usare queste combinazione il giorno prima e dopo che pensi che debba essere fatto lo sforzo.... :rolleyes: :fischietto: Vedi e dimmi...Luk... Domani inizio con 2 cps di APL (1gr arginina pyroglutamato+ 500mg lisina) e niente altro, per il GH e libido dovrebbe essere + che sufficiente. Ma io o faccio + per il GH. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati