Vai al contenuto

Fina + Arginina

Messaggi raccomandati

purtroppo gli effetti collaterali di fina diminuiscono soltanto con la sospensione. L'arginina ha molte buone proprietà ma non serve per contrastare i side di fina, posso dirtelo con certezza avendola assunta per alcuni mesi proprio per questo motivo

:unsure: :unsure: Intanto grazie per la risposta.....ma fammi capire! Hai usato sia fina che arginina? E se si, che tipo di fina e che tipo di arginina?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Prendo Fina 1mg tutti i giorni da quasi un anno e ho avuto un leggero calo della libido, nulla di preoccupante, mi funziona

tutto quando serve solo che sono scomparse erezioni matuttine e/o spontanee e penso meno alla gnokka :)

Da circa un mese assumo, mezzora prima di coricarmi e per 5g a settimana, 2gr di arginina + 1gr di ornitina alpha chetoglutarato (OKG) per stimolare

l'ormone della crescita endogeno che fa bene a tutto (anche ai capelli).

Mi sento meglio, dormo meglio, sogno meglio, mi sento + attivo e udite udite... sono tornate le erezioni mattutine e spontanee.

Modificato da darkman82
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo Fina 1mg tutti i giorni da quasi un anno e ho avuto un leggero calo della libido, nulla di preoccupante, mi funziona

tutto quando serve solo che sono scomparse erezioni matuttine e/o spontanee e penso meno alla gnokka :)

Da circa un mese assumo, mezzora prima di coricarmi e per 5g a settimana, 2gr di arginina + 1gr di ornitina alpha chetoglutarato (OKG) per stimolare

l'ormone della crescita endogeno che fa bene a tutto (anche ai capelli).

Mi sento meglio, dormo meglio, sogno meglio, mi sento + attivo e udite udite... sono tornate le erezioni mattutine e spontanee.

Sapresti indicare dove si possono comperare arginina e ornitina alpha??? Sono in compresse?? Costo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono compresse, ma esiste anche arginina in polvere. Io le acquisto da eurosup.

10.5 € per 80 cps di arginina, 2 al giorno per 5 g a settimana ti dura 2 mesi.

Questo dovrebbe essere sufficiente per la libido (credo).

Io poi lo abbino all'OKG (ornitina alphachetoglutarato) per stimolare il GH.

L'OKG costa 23.50€, sono 50 compresse per 1 al giorno 5g a settimana ti dura 2 mesi e mezzo.

Guarda anche qui http://www.mfit.it/ i prezzi sono ancora + bassi.

Cmq appena finisco le compresse credo che mi farò preparare delle bustine solubili da qualche farmacia (me ne consigliate qualcuna?) composte da:

2gr arginina piroglutammato, 1 gr di ornitina alphachetoglutarato, 1 gr di lisina e 1 gr di glutammina.

Sempre 5g a settimana a stomaco vuoto prima di andare a letto.

Modificato da darkman82
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
Sono compresse, ma esiste anche arginina in polvere. Io le acquisto da eurosup.

10.5 € per 80 cps di arginina, 2 al giorno per 5 g a settimana ti dura 2 mesi.

Questo dovrebbe essere sufficiente per la libido (credo).

Io poi lo abbino all'OKG (ornitina alphachetoglutarato) per stimolare il GH.

L'OKG costa 23.50€, sono 50 compresse per 1 al giorno 5g a settimana ti dura 2 mesi e mezzo.

Guarda anche qui http://www.mfit.it/ i prezzi sono ancora + bassi.

Cmq appena finisco le compresse credo che mi farò preparare delle bustine solubili da qualche farmacia (me ne consigliate qualcuna?) composte da:

2gr arginina piroglutammato, 1 gr di ornitina alphachetoglutarato, 1 gr di lisina e 1 gr di glutammina.

Sempre 5g a settimana a stomaco vuoto prima di andare a letto.

Capisco perchè non funziona in modo corretto i tuoi dosaggi sono troppo bassi ??? devi assumere almeno 2g al giorno di Arginina e 2.5 di OKG immagino che sia una spesa a fine mese non trascurabile ma posso garantirti che l'effetto è molto buono e se aggiungi 200mg di caffeina vedrai che la situazione cambia di molto...Logicamente parlo da istruttore di pesi e non da medico ma da cio che posso confermare su di me e su altri xxxxx....P.s: piccola finezza puoi anche decidere di usare queste combinazione il giorno prima e dopo che pensi che debba essere fatto lo sforzo.... :rolleyes: :fischietto: Vedi e dimmi...Luk...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco perchè non funziona in modo corretto i tuoi dosaggi sono troppo bassi ??? devi assumere almeno 2g al giorno di Arginina e 2.5 di OKG immagino che sia una spesa a fine mese non trascurabile ma posso garantirti che l'effetto è molto buono e se aggiungi 200mg di caffeina vedrai che la situazione cambia di molto...Logicamente parlo da istruttore di pesi e non da medico ma da cio che posso confermare su di me e su altri xxxxx....P.s: piccola finezza puoi anche decidere di usare queste combinazione il giorno prima e dopo che pensi che debba essere fatto lo sforzo.... :rolleyes: :fischietto: Vedi e dimmi...Luk...

Domani inizio con 2 cps di APL (1gr arginina pyroglutamato+ 500mg lisina) e niente altro, per il GH e libido dovrebbe essere + che sufficiente.

Ma io o faccio + per il GH.

Link al commento
Condividi su altri siti