bettinussi Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 io soffro di Alopecia Areata Incognita, mi è stato detto che si puo guarire, la mia domanda è questa, sono partita da una situazione che mi vedeva con un diradamento sul vertice e piu leggero nella parte anteriore , ora il diradamento è migliorato, ma continuo ad avere degli alti e bassi, per esempio alla fine dell'inverno il mio problema era solo localizzato al vertice, dalle altre parti ero praticamente guarita, ora la situazione è nuovamente peggiorata. volevo chiedere da che cosa dipendono queste oscillazioni, perchè ora perdo nuovamente circa 80 \ 90 capelli al giorno mentre prima erano solo 20, potro migliorare rispetto ad ora o è il max che posso ottenere? :cry: ne usciro mai da questo calvario?? la mia cura attuale è minox tutti i giorni 2 vlt gg (2ml) e olux spuma 2 vlte settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 purtopo le alopecia areate hanno un decorso imprevedibvile fare una prognosi e' praticamente impossibile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati