moreno Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Egr. Dott. Gigli, la biotina agisce solo sull'iperseborrea o anche sull'iposeborrea? Io ho la pelle tanto secca, nonostante abbia la dermatite seborroica (devo idratare il viso 4/5 volte al gg) e l'assunzione di biotina, da tre mesi, ha eliminato la desquamazione ma non ha avuto effetti sulla secchezza... Un'ultima domanda... avendo la cute così secca, la sera invece della sebofree crema (che metto per la DS del volto) esista un altro prodotto sempre specifico per DS ma più idratante? Io pensavo alla kelual emulsione... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 per la secchezxza e' inuytilew ed anzi controproducente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moreno Inviato: 11 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 Non ho capito la sua risposta... la biotina è inutile contro la secchezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 si e' inutile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati