davidxxx Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 vorrei un consiglio dal doc e da kiunque ne sappia qualcosa... vorrei avere un parere su una lozione ke contrata caduta e rinforza...si kiama lifetex ed è della wella professional...vorrei sapere se è utile immagino non sia ai livelli del minoxidil ma vorrei sapere se porta dei vantaggi se serve scriverò i componenti di qst lotion...grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 nai sentita ne usata probasbilmente solo un dermocosmetico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 l ho utilizzata, è un dermocosmetico non fa molto, anzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidxxx Inviato: 10 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 ma paolo cosa vuoi dire ke sono inutili? nn penso ke possano fare danni al max nn fanno niente no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 11 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2007 non ti fanno nulla per il tuo problema o alla salute, ma causano però una gran spesa di soldi inutile , insomma fan male al portafoglio per niente :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati