avevo un cespuglio Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 (modificato) Ciao a tutti Penso di sapere già la risposta, ma cosa ne pensate di quest'affare qui? RICAPIL http://www.ricapil.com/ Principi attvii: PANAX GINSENG: nutre i capillari e fortifica i tessuti SALVIA OFFICINALIS: azione antinfiammatoria e seboregolatrice ZINGIBER OFFICINALIS: azione: antibatterica e vasodilatatrice CARTHAMUS TINCTORIUS: incrementa la circolazione sanguigna ANGELICA ARCANGELICA: azione calmante del prurito Può servire a qualcosa ai miei (pochi) capelli? La rasatura si avvicina :fischietto: Modificato 5 Luglio 2007 da avevo un cespuglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 esiste il winterix con gli stessi principi attivi a 11 euro e non 80 è inutile, utile solo x sebo e forfora se ne hai....male nn fa ma nn ti fa crescere niente anke se penso che un quasi pelato possa provarci, tanto esiste il rimborso ho letto, se ti attieni al loro regolamento ti ridarranno i soldi, cosi dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati