mavi Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Salve, volevo esporvi il mio problema...ho utilizzato la piastra per un annetto e devo dire che mi sono rovinata davvero i capelli però solo in una zona...sopra la fronte. Si notano alcune macchiette rosse piccoline e devo dire che i capelli in quella zona lì sono di meno. Ora premetto di non credere di avere problemi di base...ho la ferritina alta,anzi molto alta, il colesterolo basso, la tiroide è a posto, ma soffro solo di ovaio policistico. credo che il diradamento sia dovuto all'uso della piastra. ora volevo chiedere a voi se mi sapreste consigliare qualcosa per far crescere, per stimolare la crescita dei capelli in quella zona lì, o se è necassaria una visita da un dermatologo. inoltre, come integratore qual'è il migliore? BIOSCALIN O INNEOV CAPELLI o altri integratori? La ringrazio tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Andrei da un dfermatologo la piastra puo' spezare ler lungjheze ma nonb indurre calvizie o quant'altro, probabilmente iol problema e' altrove saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mavi Inviato: 2 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 e le piccole chiazzette rosse che sembrano bruciature? ma in attesa di una visista mi può dire se inneov è migliore di bioscalin? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati