Visitatore crapapelada Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Chi ha gia' usato i prodotti di luc@ puo' dire come li ha usati al meglio, cioe' intendo dire come a messo la colla quanta ne ha messa come a usato lo shampoo ecc. io li ho appena comprati tutti. O gia' trovato qualche informazione sul forum ma in ordine sparso se mi rispondete avremo le informazioni tutte in questo post. Ciao a tutti e grazie a chiunque mi risponda. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 colla pegaso. metterne poca, stendere bene, e asciugare anche meglio. Più la si asciuga bene, più è sbalorditiva la tenuta (almeno nel mio caso, che di questo periodo sudo parecchio) shampo. Vale la regola aurea per pulire i capelli sporchi, "poco e ben risciacquato" balsamo. assolutamente Melius abundare quam deficere. il balsamo dovrebbe essere obbligatorio per quanti indossano una protesi, potete dimenticarvi una volta lo shampo, MA NON il balsamo. Anzi, se vi dimenticate un pò il balsamo sui capelli invece che di risciacquarlo subito come con lo shampo, è meglio. Narciso. nel mio caso, narciso appesantisce troppo se messo su capelli asciutti. Meglio metterne poco con le dita sui capelli umidi/bagnati, e procedere all'asciugatura; ne avvertirete tutta l'azione di morbidezza passando le dita sullo scalpo. MANCA UN VOLUMIZZANTE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 3 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2007 colla pegaso.metterne poca, stendere bene, e asciugare anche meglio. Più la si asciuga bene, più è sbalorditiva la tenuta (almeno nel mio caso, che di questo periodo sudo parecchio) shampo. Vale la regola aurea per pulire i capelli sporchi, "poco e ben risciacquato" balsamo. assolutamente Melius abundare quam deficere. il balsamo dovrebbe essere obbligatorio per quanti indossano una protesi, potete dimenticarvi una volta lo shampo, MA NON il balsamo. Anzi, se vi dimenticate un pò il balsamo sui capelli invece che di risciacquarlo subito come con lo shampo, è meglio. Narciso. nel mio caso, narciso appesantisce troppo se messo su capelli asciutti. Meglio metterne poco con le dita sui capelli umidi/bagnati, e procedere all'asciugatura; ne avvertirete tutta l'azione di morbidezza passando le dita sullo scalpo. MANCA UN VOLUMIZZANTE!!!!! Grazie per i tuoi consigli :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 7 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2007 duo tac ATTENZIONE alla parte che si incolla sulla protesi bisogna mettere la parte rossa sulla protesi anche se leggendo sul dorso del tuo tac avevo capito il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati