Vai al contenuto

Si tratta davvero di psoriasi sul cuoio capelluto?

Messaggi raccomandati

Salve,ho dei problemi sul cuoio capelluto, soprattutto dietro la testa e sopra la nuca, pustolette, brufoletti, follicoli, perlopiu che mi compaiono spesso oltre , ed il dermatologo mi ha prescritto per questa "psoriasi sul cuoio capelluto", Vellutan emulsione e Bettamousse schiuma da usare un pio di volte alla settimana a tempo indeterminato fino a quando scompare del tutto. Il problema è che son passati 4 mesi è non è scomparso del tutto il problema, e compaiono queste lesioncine o non so come chiamarle saltuariamente.

Ecco io a questo punto non sono tanto convinto che si tratta di psoriasi, anche perchè mi sembra che non si manifesta con questi problemi.Anche se ho letto che Psoriasi e dermatite praticamente in questi casi si mischiano.

Inoltre ho degli inestetismi, macchie, follicoli che mi escono sul naso nonostante abbia cambiato i noselli degli occhiali che pensavo fossero la causa e sulla fronte ho il problema gravoso del sudore in eccesso , praticamente l'ho continuamente "sudata" in estate e non solo anche quando sono un minimo agitato per qualsiasi motivo, anche quando devo parlare con qualcuno...

Che prodotti mi consigliate compreso shampooo, xxxxx sto perdendo la testa e molto scoraggiato, anche se fortunatamente almeno sembra che non ci sia caduta di capelli.

Modificato da dwade
Link al commento
Condividi su altri siti

La psoriasi si manifesta in molti modi molto differenti tra loro...

E purtroppo risponde alle terapie in modo imprevedibile.

(talvolta Bettamousse funziona benone, talvolta funziona parzialmente e talvolta, anche se raramente, peggiora le cose -è uno steroide-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...