William Wallace Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 salve a tutti, da un pò di tempo sto notando un aumento del numero di capelli bianchi (ho 24 anni), addirittura adesso mi comincia a spuntare anche qualche pelo bianco, tipo nella barba o sulle braccia (ma qui si contano sulle dita di una mano) tuttavia vorrei chiedere se mi consigliate un buon integratore che possa almeno frenare questo precoce invecchiamento dei miei capelli vado sul classico lievito di birra? e poi più in generale, che integratore mi consigliate per la salute generale dei capelli? (credo di avere un fisiologico arretramento della linea di attaccatura frontale e tempie (no diradamento) e non mi interessano integratori che promettono di rifarmi crescere quei capelli mi interessa essenzialmente un integratore per la salute generale dei capelli, considerando che mangio pochissima verdura e frutta grazie a tutti :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel Inviato: 6 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2009 salve a tutti, da un pò di tempo sto notando un aumento del numero di capelli bianchi (ho 24 anni), addirittura adesso mi comincia a spuntare anche qualche pelo bianco, tipo nella barba o sulle braccia (ma qui si contano sulle dita di una mano) tuttavia vorrei chiedere se mi consigliate un buon integratore che possa almeno frenare questo precoce invecchiamento dei miei capelli vado sul classico lievito di birra? e poi più in generale, che integratore mi consigliate per la salute generale dei capelli? (credo di avere un fisiologico arretramento della linea di attaccatura frontale e tempie (no diradamento) e non mi interessano integratori che promettono di rifarmi crescere quei capelli mi interessa essenzialmente un integratore per la salute generale dei capelli, considerando che mangio pochissima verdura e frutta grazie a tutti :rolleyes: prova il :polygonum multiflorum, nome cinese: ho shou wu.......letteralmente: il signor HO ha i capelli neri.....ma non è facile trovarlo, io l'ho trovato su internet, ma non l'ho preso, non mi fido, visto che sarebbe da prendere x bocca, comunque guardaci, ha molte altre proprietà x la medicina cinese. eventualmente se la trovi fammi sapere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati