bettinussi Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 gentile dott. Gigli, io uso minox al 5% ma leggendo sul forum sono un po confusa su come applicarlo la prima applicazione io la faccio circa alle 15.00 quando rientro dal lavoro, a capelli asciutti e lavati la mattina alle 7.00, la seconda applicazione la faccio circa alle 22.00 nei giorni di ferie (quando vado al mare ) invece lo applico circa alle 7.00 , ma senza lavare i capelli quindi lo aggiungo all'applicazione della sera prima, vado al mare con cappello sempre in testa, e al mio ritorno lavo i capelli e lo riapplico alla sera mi puo dire se è corretta un 'applicazione fatta in questo modo, cioè quando vado al mare non lavo i capelli prima di applicare il minox dovrei farlo?se si laverei i capelli due volte al giorno! spero che mi risponda, grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 certo va bene, non c'è bisogno di lavarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 se sei una donna il 5% non va bene, si usa al massimo al 2% altrimenti puo' darew ipèrtricosi . le applicazioni vanno bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 30 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 cos'è l'ipertricosi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 30 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 ok, ho letto cos'è! per fortuna non mi è successo nulla! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati