Vai al contenuto

Problemi di acquisto


Messaggi raccomandati

Oggi attorno alle 14 ho effettuato un acquisto su salustore. Alla fine della procedura nel momento del pagamento mi è stato segnalato un errore. L'addebito nella carta poste pay mi è già stato effettuato, ma nel my salustore risulta che non si sono acquisti effettuati. Non è arrivata neanche l'email per il codice della spedizione. Come si può risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...