beson Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 Oggi attorno alle 14 ho effettuato un acquisto su salustore. Alla fine della procedura nel momento del pagamento mi è stato segnalato un errore. L'addebito nella carta poste pay mi è già stato effettuato, ma nel my salustore risulta che non si sono acquisti effettuati. Non è arrivata neanche l'email per il codice della spedizione. Come si può risolvere? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beson Inviato: 30 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 Tutto risolto. Grazie allo staff di salustore!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 thanks... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady.io Inviato: 9 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2008 :supersorriso: vorrei sapere come fare ad aquistare in prodotto odaban tramite posta ... nn riesco a prenderlo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2008 sul nostro shop www.salustore.com non è in vendita.... sorry Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati