dwade Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 Salve, ho dei problemi sul naso nonostante abbia cambiato i naselli degli occhiali, compaiono sui due lati del naso follicoli, macchioline, e qualche foruncolino, ho avuto acne e l'ho ancora leggerissima pero' non capisco questi problemi sul naso da cosa dipendono e soprattutto come posso risolvere, con quali prodotti visto che con quelli che uso qualche volta con l'acne e cioè Eryacne ed Airol non ho risolto , insomma compaiono e quando lo fanno fanno fatica a scomparire del tutto in tempi brevi prima che ricompaiono altre macchie.. Inoltre sul fronte ho il problema gravoso del sudore in eccesso , praticamente l'ho continuamente "sudata" in estate e non solo anche quando sono un minimo agitato per qualsiasi motivo, anche quando devo parlare con qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 30 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2007 Per il sudore: http://www.perspirex.it/lozione.html è un prodotto abbastanza efficace.....se vuoi sapere tutto sulleccessiva sudorazione: www.iperidrosi.org Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati