tommy1988 Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2007 (modificato) Salve Admin... tre giorni fa ho acquistato un prodotto da "salusore.com",tuttavia non mi è mai arrivata la notifica via e-mail dell acquisto,, ieri ho letto dal "My Salusotre" che il pacco è stato messo in spedizione..ma non mi è arrivato il code della spedizione via e-mail(forse avevo la casella piena o il mex è stato rifiutato)...me la potete rimandare all indirizzo kevinmitnick@fastwebnet.it ...visto che ho nmecessità di mettermi in contato col corriere con l orario di spedizione Grazie Anticipate....Distinti saluti----tommy1988 Modificato 28 Giugno 2007 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 29 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2007 manda una mail con i tuoi dati (Nome Cognome ecc ecc) a order@salusture.com, risalire ad un ordine sul negozio partendo dal nickname Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi Subito
Sei già registrato? Accedi da qui.
Accedi Adesso