Vai al contenuto

ragazze forse posso darvi qualke consiglio

muntino

Messaggi raccomandati

ciao a tutte praticamente mia cugina ke ha 20 anni soffre di alopecia androgenetica e sapendo ke io ho lo stesso problema si è rivolta a me per sapere cio' ke si poteva fare

l'unica cosda ke le ho consigliato è stata quella di portarla dal dermatologo dove sono in cura io

praticamente alla prima visita le ha detto ke la situazione nn era affatto buona e le ha fatto fare questa cura per sei mesi

allora minoxidil 5%+progesterone 1%+ciproterone acetato 1% due ml ogni sera

poi integartore a base di serenoa repens +acido lipoico+glutatione 2 capsula al giorno dopo i pasti

e poi dal primo giorno delle mestruazioni a seguiri per 15 giorni un farmaco ke si kiama eulexin nn so se si scrive cosi'

dopo i sei mesi trascorsi la situazione credetemi era migliorata alla grande pero' alla seconda visita le ha fatto sospendere l'integratore a base si serenoa per sostituirlo tre mesi si tre mesi no percio' nn per sei mesi continuati un integratore a base di taurina ke sarebbe un aminoacido

ora dobbiamo risalire a settembre infatti a lei la fa salire ogni sei mesi a me una volta l'anno spero di esservi stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Muntino,anch'io sono alla ricerca di un bravo dermatologo e mi sto organizzando. Potresti perfavore dirmi il nome e l'indirizzo di questo dermatologo e dirmi qualcosa in più su di lui? E' bravo? Grazie Mille. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Muntino,

dalla terapia scommetto che il dermatologo è Rinaldi ( non definirei una forma di pubblicità dire il nome di un dermatologo, almeno non credo che lo sia più di quella che si fanno la cappio , sarchi , marliani ecc. stando in questo forum rolleyes2.gifsmile.gif

in ogni caso io sto seguendo la stessa cura da tre mesi( a parte la lozione che si chiama eulexin) e non ho visto nessun miglioramento...

Cara Me, se vai da lui preparati a sborsare cmq una bella cifretta...

salutoni

Alex wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo solo dirti ke tre mesi son pokini da lei si è incominciato a notare qualkosa dopo 6-8 mesi pero' sempre andando a migliorare

l'eulexin nn è una lozione ma sono delle pillole

e poi cmq è vero la cifra da pagare è una bella batosta ma secondo me li vale tutti ciao ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dimenticavo una cosa oltre alla lozione a base di minoxidil 5% ciproterone acetato 1% e progesterone 1% alternava una sera si una no un altra lozione a base di minoxidil 5% ed estradiolo ma nn ricordo la percentuale ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti