muntino Inviato: 31 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 ciao a tutte praticamente mia cugina ke ha 20 anni soffre di alopecia androgenetica e sapendo ke io ho lo stesso problema si è rivolta a me per sapere cio' ke si poteva fare l'unica cosda ke le ho consigliato è stata quella di portarla dal dermatologo dove sono in cura io praticamente alla prima visita le ha detto ke la situazione nn era affatto buona e le ha fatto fare questa cura per sei mesi allora minoxidil 5%+progesterone 1%+ciproterone acetato 1% due ml ogni sera poi integartore a base di serenoa repens +acido lipoico+glutatione 2 capsula al giorno dopo i pasti e poi dal primo giorno delle mestruazioni a seguiri per 15 giorni un farmaco ke si kiama eulexin nn so se si scrive cosi' dopo i sei mesi trascorsi la situazione credetemi era migliorata alla grande pero' alla seconda visita le ha fatto sospendere l'integratore a base si serenoa per sostituirlo tre mesi si tre mesi no percio' nn per sei mesi continuati un integratore a base di taurina ke sarebbe un aminoacido ora dobbiamo risalire a settembre infatti a lei la fa salire ogni sei mesi a me una volta l'anno spero di esservi stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
me Inviato: 1 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 Ciao Muntino,anch'io sono alla ricerca di un bravo dermatologo e mi sto organizzando. Potresti perfavore dirmi il nome e l'indirizzo di questo dermatologo e dirmi qualcosa in più su di lui? E' bravo? Grazie Mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 1 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2002 ciao me dammi la tua e-mail ti rispondo in privato p.s. nn voglio far sembrare ke faccia pubblicita'ok ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 8 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2002 ciao Muntino, dalla terapia scommetto che il dermatologo è Rinaldi ( non definirei una forma di pubblicità dire il nome di un dermatologo, almeno non credo che lo sia più di quella che si fanno la cappio , sarchi , marliani ecc. stando in questo forum in ogni caso io sto seguendo la stessa cura da tre mesi( a parte la lozione che si chiama eulexin) e non ho visto nessun miglioramento... Cara Me, se vai da lui preparati a sborsare cmq una bella cifretta... salutoni Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 9 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2002 ciao volevo solo dirti ke tre mesi son pokini da lei si è incominciato a notare qualkosa dopo 6-8 mesi pero' sempre andando a migliorare l'eulexin nn è una lozione ma sono delle pillole e poi cmq è vero la cifra da pagare è una bella batosta ma secondo me li vale tutti ciao ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 9 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2002 cmq dimenticavo una cosa oltre alla lozione a base di minoxidil 5% ciproterone acetato 1% e progesterone 1% alternava una sera si una no un altra lozione a base di minoxidil 5% ed estradiolo ma nn ricordo la percentuale ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati