Immanuel Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 (modificato) Paziente spagnolo di 26 anni, che aveva avuto un precedente trapianto in Spagna, il quale aveva lasciato molti plugs sull'hairline e una scar non terribile, ma comunque da revisionare. Sono state estratte e collocate 4306 uf, revisionando allo stesso tempo la cicatrice (non ho ancora le foto della scar after-op, ma spero di averle a breve) e rimossi i plugs e ricollocati correttamente. ECCO LE FOTO PRE OPERATORIE _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Modificato 25 Giugno 2007 da Immanuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 25 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 L'IMMEDIATO POST OPERAZIONE 1 SETTIMANA DOPO 2 SETTIMANE DOPO _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 25 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 1 MESE DOPO 2 MESI DOPO 3 MESI DOPO 4 MESI DOPO _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 25 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 SEMPRE 4 MESI DOPO _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 25 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 6 MESI DOPO _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer Inviato: 25 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2007 il lavoro potrebbe anche essere buono ma risulta chiaramente un effeto nn naturale ho visto di molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 23 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 il lavoro potrebbe anche essere buono ma risulta chiaramente un effeto nn naturaleho visto di molto meglio Quoto, per le megasession si è capito solo il canada ci puo' salvare,ha un effetto troppo innaturale, sembrano ciuffi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 Mi dispiace che questo caso sia venuto cosi',vorrei vedere un caso di megasession con i fiocchi cosi' magari invece del canada andiamo in belgio, pero' vorrei vederli ma non li trovo, è un peccato perche il belgio è piu vicino, ma del canada abbiamo miglaia di casi cosi' venuti bene, magari se ne vedo allo stesso modo del belgio cambio idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 25 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2008 in belgio meglio che vai da turista, non da paziente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 in belgio meglio che vai da turista, non da paziente il dott Bisanga e' considerato...all' infuori dei forum, un chirurgo di fama internazionale. cxxxx dici?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gyasper Inviato: 27 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2008 Mi dispiace che questo caso sia venuto cosi',vorrei vedere un caso di megasession con i fiocchi cosi' magari invece del canada andiamo in belgio, pero' vorrei vederli ma non li trovo, è un peccato perche il belgio è piu vicino, ma del canada abbiamo miglaia di casi cosi' venuti bene, magari se ne vedo allo stesso modo del belgio cambio idea. tu di autotrapianti non ne capisci molto. intendi ma non capisci; cioe' non riesci a renderti conto, se un intervento e' riuscito o meno. figurati i dettagli...pitting...diastasi...plugs.... cambia frangente :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 28 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2008 Ahahahahah DIASTASIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII a buon intenditore poche parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 Mi dispiace che questo caso sia venuto cosi',vorrei vedere un caso di megasession con i fiocchi cosi' magari invece del canada andiamo in belgio, pero' vorrei vederli ma non li trovo, è un peccato perche il belgio è piu vicino, ma del canada abbiamo miglaia di casi cosi' venuti bene, magari se ne vedo allo stesso modo del belgio cambio idea. ma infatti sai cosa ci interessa, non devi cambiare idea, e non la cambierai perchè il tuo intento è solo quello di promuovere il canada postando contro quelli che ti fanno più concorrenza (sei uno dei tanti tour operator nascosti lo si è capito) la concorrenza più agguerita al canada la fa bisanga e questa è la ragione per cui ti ritrovi a postare in ogni sua discussione per denigrarne il lavoro. più ti ostini a farlo e più questo è palese ai più. questa è anche la ragione principale per cui, pur professandoti inesperto di trapianto, guarda caso, intervieni sempre nei post di Bisanga per parlarne male facendo il saccente..ma se qualche giorno fa, dicevi che eri un nuovo iscritto totalmente ignorante in materia !! si è capito lontano un miglio che Bisanga ci sa fare e che questo crea fastidio a molti, te in primis...astieniti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuele_oftherome Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 Beh si, la differenza è che il chirurgo che sponsorizzi ne puo' mettere anche 7000 mila di uf è sempre come se ne mettesse 1000 uf, da come si puo' vedere, mentre altrove anche con 3000 uf ti danno un buon risultato, cambia la mano la tecnica etc etc secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_No_Compromize Inviato: 18 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2008 Beh si, la differenza è che il chirurgo che sponsorizzi ne puo' mettere anche 7000 mila di uf è sempre come se ne mettesse 1000 uf, da come si puo' vedere, mentre altrove anche con 3000 uf ti danno un buon risultato, cambia la mano la tecnica etc etc secondo me. secondo me cambiano le foto, il tipo di angolazione, la luminosità e l'onestà nel fare le foto pre operatorie...null'altro il trapianto non è un miracolo ed è molto più credibile chi fa foto oneste alla luce del sole che evidenziano anche i limiti di un ht invece di chi lo vuol far apparire perfetto modificando le foto, con angolazioni furbe il tutto solo per alimentare il "mito del canada"...per cui... non sponsorizzo nessuno..e ridaje...giudico coi miei occhi e non con i tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati