Francy25 Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 ciao a tutti, come da titolo avrei per favore bisogno di un consiglio da chi ha più esperienza di me in proposito. Intanto premetto che sono una donna, perdo i capelli da 11 anni (hanno iniziato a cadere a 18) ho un problema d'insulino resistenza il che già di suo stimola la produzione di testosterone ed affini. Questo é per farvi un piccolo quadro generale, la domanda che vorrei porre é la seguente: da un bel pò di tempo i miei esami per quel che riguarda il testosterone sono a posto, ma i capelli continuano a cadere. Sin dall'inizio (quasi) ho notato un inspessimento della cute che rende la pelle della testa più rigida e meno sensibile, non so esattamente come spiegarlo, inoltre é diventata più unta (lavo i capelli ogni 2 giorni) e ci sono momenti in cui prude un sacco....ma niente forfofa (ma l'ho avuta), quindi non é dermatite seborroica, che può essere? grazie mille Francesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2007 pOSTA UNA FOTO IMPOSSIBILE CAPIRE A DISTANZA IL GENERE DI PROBLEMA. SALTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati