hydre Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 scusate ma questo percaso è un perido dell'anno dove si ha una caduta eccessiva dei capelli?? la mia aga accellera vertiginosamente o è il caldo?? nn riesco a spiegarmelo troppi capelli ad ogni lavaggio :-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mipaolo81 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 di solito i capelli cadono di più in primavera e autunno. mentre in estate dovrebbero crescere più velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 21 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 Anche a me stanno cadendo più capelli e non è il primo anno che mi capita... comunque devo dire che in questo periodo causa esami in genere sono più stressato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 21 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2007 ma io nn studio berto :-) mi stranizza questa eccessiva caduta in questo periodo del'anno...... ke cura stai facendo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berto82 Inviato: 22 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2007 Io uso minoxidil 2% da sei mesi (3 di tricoxidil+3 di galenico), la caduta indotta l'ho già avuta ed è finita da un pezzo, dopodichè effettivamente mi cadevano molti meno capelli rispetto a quando non mi curavo. Da un mesetto la quantità di capelli caduti è riaumentata e non saprei spiegarmi perchè (il galenico è poco buono?, sono in una fase di assestamento? lo stress? effluvio stagionale?). Comunque non è il primo anno che noto che in questo periodo mi aumenta la caduta e non sono affatto sicuro che sia dovuta allo stress (anche perchè ci sono altri periodi dell'anno in cui lo stress da studio è così alto, e perchè la caduta dovuta a stress, per quanto ne so dovrebbe manifestarsi un paio di mesi dopo l'evento che ha generato lo stress). Inoltre alcuni giorni fa Gigli aveva risposto ad una domanda simile. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=29813 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati