Vai al contenuto

Pellicola del 1° ordine congiunto

Messaggi raccomandati

Apro questo nuovo topic per ottenere informazioni da chi ha ordinato e ricevuto dal primo ordine congiunto una pellicola completa (all thin skin) o parziale (solo front o solo base).

Sono indeciso se ordinarne una e vorrei conoscere dai diretti interessati il risultato ed il loro parere. Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro questo nuovo topic per ottenere informazioni da chi ha ordinato e ricevuto dal primo ordine congiunto una pellicola completa (all thin skin) o parziale (solo front o solo base).

Sono indeciso se ordinarne una e vorrei conoscere dai diretti interessati il risultato ed il loro parere. Grazie per le risposte.

Io ho preso una all pellicola (thin skin)...e ti posso dire...

-occhio alla densità (ma il problema vale per tutti)

-fai mettere babyhair

la pellicola è sottilissima, occhio a non sbagliare colore...

Chiedi quel che vuoi sapere...

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mdm, che significa occhio a non sbagliare colore? se è sottilissima non dovrebbe sparire a contatto con la cute?

sì, però ho visto che risulta leggermente più chiara di quella che porto attualmente...non so se sparirà una volta a contatto (molto probabile)...ma volevo consigliare di attenersi in modo rigoroso al proprio colore di base...cosa che io ho in parte disatteso, scegliendo una tonalità leggermente più chiara nel modulo d'ordine!

Un saluto

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io ho preso una All thin skin e indossata non è male....ma potrebbe essere meglio se avessi una densità più elevata e il front a zig zag che erroneamente non ho chiesto....scompare abbastanza ma sinceramente il front scoperto (almeno io senza zig zag) non lo permette...il colore è clear ma vorrei quanto prima provare qualche campione per valutare un altra tonalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso una all pellicola (thin skin)...e ti posso dire...

-occhio alla densità (ma il problema vale per tutti)

-fai mettere babyhair

la pellicola è sottilissima, occhio a non sbagliare colore...

Chiedi quel che vuoi sapere...

Un saluto

MDM

Ciao MDM e grazie per la risposta,

cosa intendi per "occhio a non sbagliare colore.."

io ho la carnagione olivastra, cosa mi consigli? meglio il yellow?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anch'io ho preso una All thin skin e indossata non è male....ma potrebbe essere meglio se avessi una densità più elevata e il front a zig zag che erroneamente non ho chiesto....scompare abbastanza ma sinceramente il front scoperto (almeno io senza zig zag) non lo permette...il colore è clear ma vorrei quanto prima provare qualche campione per valutare un altra tonalità

Cioè, ti pare troppo chiara? che colore di carnagione hai? rosea o olivastra? Per chi porta il front coperto lo consiglieresti lo stesso il zig zag? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ti pare troppo chiara? che colore di carnagione hai? rosea o olivastra? Per chi porta il front coperto lo consiglieresti lo stesso il zig zag? :fiorellino:

sicuramente il clear non è perfetto per me ....io diciamo sono di carnagione olivastra ma sarebbero molto utili i campioncini per avere la perfezione...comunque devo ammettere che sarà che ho sempre avuto il lace e non avendo mai avuto troppi problemi nella manutenzione il mio consiglio è optare per il lace sia con o senza il front scoperto....sicuramente la pellicola a zig zag è la migliore soluzione ma il front scoperto completamente non è ugualmente consigliabile.... FRONT SCOPERTO=SOLO LACE (..anche se sempre meglio qualche ciuffettino che scende...alla luc@ praticamente..è perfetto)...

Link al commento
Condividi su altri siti

zigzag sempre e comunque!!!

consigliati n° 1 o n° 3

...i campioni sono stati richiesti e li hanno mandati praticamente di tutto tranne che i campioncini separati di lace e pellicole, al loro posto hanno mandato miniprotesi, dalle quali non si capisce granché...se la factory sarà confermata li chiederemo altrimenti li avremo dalla nuova factory...

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti