ragazzoromano Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 vorrei sapere dal dottor gigli se ha un deodorante per evitare l eccessiva sudorazione,che elimini magari del tutto il sudore che abbia anche un odore in grado di combattere i cattivi odori!grazie buonaserata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 19 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 nessuno??dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos_ Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 ciao, prova perspirex... fai una ricerca su google troverai tutte le informazioni su questo prodotto. io lo uso da mesi e mi trovo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 20 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 grazie per il consiglio intanto!dottor gigli?lei ha qualcosa da consigliare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati