starman Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Indosso da novembre e con notevole soddisfazione una protesi acquistata da un rivenditore, sbarazzandomi di quelle di CR. Ora ne ho ordinata un'altra, a breve la indosserò e mi pongo la questione: come conservare quela che attualmente ho ed è ancora in ottimo stato? Lasciarla dal parrucchiere (non voglio far nomi, ma è di Reggio Emilia) o conservarla in casa? Laciandola dal parrucchiere temo che possa essere usata per qualche cliente per qualche caso d'emergenza. A casa non saprei come conservarla. Come fate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 mettila in una busta di plastica trasparente, tipo quella in cui te l'ha spedita il rivenditore, e poi potresti metterla in una scatola tipo quelle in cui si vendono le camicie e conservarla anonimamente nell'armadio, in mezzo ai tuoi vestiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Indosso da novembre e con notevole soddisfazione una protesi acquistata da un rivenditore, sbarazzandomi di quelle di CR.Ora ne ho ordinata un'altra, a breve la indosserò e mi pongo la questione: come conservare quela che attualmente ho ed è ancora in ottimo stato? Lasciarla dal parrucchiere (non voglio far nomi, ma è di Reggio Emilia) o conservarla in casa? Laciandola dal parrucchiere temo che possa essere usata per qualche cliente per qualche caso d'emergenza. A casa non saprei come conservarla. Come fate voi? Non penso che la userebbe per qualche cliente ,io lo faccio per alcuni clienti ,e non ci penserei minimamente a fare cio che dici .Per le emmergenze si prende una protesi standar e si adatta a lui (misure ,colore ,etcc..) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati