CIUFFETTINO Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Una domanda per tutti. Ciao volevo chiedere a tutti se avete mai provato sul front un lace + resistente del 18 o di quello+ sottile? e se questo sparisce bene (ad esempio il 64) Il mio problema e credo anche quello della maggior parte, è quello che avendo un front con il lace 18 o super sottile, questo tende a sfilacciarsi ed a rovinarsi soprattutto con le colle potenti che usiamo (Ultra hold-Pegaso). Chiedo questo perché voglio prendere in considerazione la questione “capelli europei”. Ma poi se devo spendere qualcosina in +, per avere bei capelli e dopo 1-2 mesi il front si rovina, il gioco vale la candela? Solitamente io porto dei front 18 o sottili con 2-3 millimetri di lace vuoto avanti , in modo che quando mi si inizia a sfilacciare e rovinare lo inizio a tagliuzzare, ma quando arriva proprio sull’attaccatura dei capelli, è molto difficile attaccarlo e quindi è arrivato alla fine. Grazie ciuffettino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Una domanda per tutti.Ciao volevo chiedere a tutti se avete mai provato sul front un lace + resistente del 18 o di quello+ sottile? e se questo sparisce bene (ad esempio il 64) Il mio problema e credo anche quello della maggior parte, è quello che avendo un front con il lace 18 o super sottile, questo tende a sfilacciarsi ed a rovinarsi soprattutto con le colle potenti che usiamo (Ultra hold-Pegaso). Chiedo questo perché voglio prendere in considerazione la questione "capelli europei". Ma poi se devo spendere qualcosina in +, per avere bei capelli e dopo 1-2 mesi il front si rovina, il gioco vale la candela? Solitamente io porto dei front 18 o sottili con 2-3 millimetri di lace vuoto avanti , in modo che quando mi si inizia a sfilacciare e rovinare lo inizio a tagliuzzare, ma quando arriva proprio sull'attaccatura dei capelli, è molto difficile attaccarlo e quindi è arrivato alla fine. Grazie ciuffettino :fiorellino: ciao,io attualmente porto una protesi toplace totale in lace 64,riga in mezzo capello lungo...ti dirò..non sta male...certo..se lo guardi da vicino un pochino si vede..forse perchè è un po'più scuro e i nodi non sono proprio perfettamente scoloriti, però è davvero resistente..lo attacco con blue tape e a volte lo tiro pure se si attacca al lace sciogliendosi....ora col secondo ordine volevo provare il lace più sottile sul front...ma..mi fai preoccupare...non ne sono più tanto sicura se è così delicato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 ciao Ciuff io ho scelto il #64 la prima volta che ho provato il lace, ma non mi è piaciuto molto, lo spessore era più o meno quello del poly, e non spariva; così già dal successivo ordine sono andato sul più sottile... immaginandomi chissa quali difficoltà infernali nel gestirlo, mentre invece poi era praticamente la stessa cosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 ciao Ciuffio ho scelto il #64 la prima volta che ho provato il lace, ma non mi è piaciuto molto, lo spessore era più o meno quello del poly, e non spariva; così già dal successivo ordine sono andato sul più sottile... immaginandomi chissa quali difficoltà infernali nel gestirlo, mentre invece poi era praticamente la stessa cosa.... :fiorellino: Ah!davvero? ciò mi incoraggia...e non si usura prima..del lace 64?lo attacchi con la colla?grazie per info!ciao! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Una domanda per tutti.Ciao volevo chiedere a tutti se avete mai provato sul front un lace + resistente del 18 o di quello+ sottile? e se questo sparisce bene (ad esempio il 64) Il mio problema e credo anche quello della maggior parte, è quello che avendo un front con il lace 18 o super sottile, questo tende a sfilacciarsi ed a rovinarsi soprattutto con le colle potenti che usiamo (Ultra hold-Pegaso). Chiedo questo perché voglio prendere in considerazione la questione “capelli europei”. Ma poi se devo spendere qualcosina in +, per avere bei capelli e dopo 1-2 mesi il front si rovina, il gioco vale la candela? Solitamente io porto dei front 18 o sottili con 2-3 millimetri di lace vuoto avanti , in modo che quando mi si inizia a sfilacciare e rovinare lo inizio a tagliuzzare, ma quando arriva proprio sull’attaccatura dei capelli, è molto difficile attaccarlo e quindi è arrivato alla fine. Grazie ciuffettino il 64 va bene per il centro o se fai contorno in poly e il centro in 64 per il front. vai di lace sottile ,il problema dell'europeo e quello pero con 'ordine cong. penso non sara ' carissimo quindi vale la pena provare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 secondo me data la straconvenienza delle protesi con gli ordini congiunti, possiamo anche lasciarci andare nel toglierci qualche sfizio! vai col lace più sottile, almeno ti godi davvero la sensazione di avere capelli tuoi, col vent oche ti viene contro, i capelli che si alzano e il mondo che ti sorride! dopo 3 mesi il lace si sfilaccia? Che te frega? La protesi su per giù 70 euro l'hai pagata, ne prendi un'altra e ricomincia il gioco! 23 euro al mese per un front impeccabile .... credo che ne valga proprio la pena!!! un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 secondo me data la straconvenienza delle protesi con gli ordini congiunti, possiamo anche lasciarci andare nel toglierci qualche sfizio! vai col lace più sottile, almeno ti godi davvero la sensazione di avere capelli tuoi, col vent oche ti viene contro, i capelli che si alzano e il mondo che ti sorride! dopo 3 mesi il lace si sfilaccia? Che te frega? La protesi su per giù 70 euro l'hai pagata, ne prendi un'altra e ricomincia il gioco! 23 euro al mese per un front impeccabile .... credo che ne valga proprio la pena!!!un bacio a tutti :fiorellino: in fondo..hai ragione...sperando che arrivino tutte belle...però.....! :supersorriso: :hair: cmq sia....voglio provare il lace sottile....grazie per l'incoraggiamento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati