Visitatore Boy87 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Ogni qual volta che esagero nel mangiare cose molto grasse (una festa o un compleanno...) succede sempre che dopo qualche giorno compaiano delle poco simpatiche afte in bocca che oltre a dare parecchio fastidio sono anche piuttosto lente a sparire. Volevo chiedere se c'è un modo per cercare di prevenire o al limite di curare in fretta queste bolle fastidiose. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Antivirali per via orale, protopic unguiento sule lesioni una volta al giorno. sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 (modificato) Ammazza, 3 minuti dopo la domanda già la risposta. Ma non ho capito una cosa: il protopic unguento deve essere preso insieme ad un antivirale oppure è lui l'antivirale?? Se l'antivirale è un'altra cosa quale dovrei prendere? Ci vuole la ricetta per il protopic unguento? Grazie 1000 per la veloce risposta. Modificato 15 Giugno 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 l'antivirale deve prescrivertelo il tuo medico sono compresse , e' un altra cosa rispetto all'inguento che puoi fare din da ora saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Ok, grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Mi scusi ancora dottore, ma girovagando per la rete ho letto che ci sono varie concentrazioni di questo farmaco e che è bene usarlo a cicli. Potrebbe dirmi qualcosa di più su questo unguento prima di andarlo a comprare ed applicarlo sulle afte?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 ci vuole un m edico che te lo prescriva si usa allo0,1% fino a che le aftye non guariscono ovviamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Ottimo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 16 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2007 Dottore ho letto di un possibile rischio di tumore collegato all'utilizzo di protopic. Cosa c'è di vero? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Niente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 Mi scusi doc, ma non c'è nulla di più economico?? Ieri il farmacista per l'unguento da Lei consigliato mi ha sparato 43€!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 senti a me avevano detto che mangiando molta frutta dopo qualche giorno sparivano.....cosi ho fatto e cosi è successo.....prova a fare cosi magari anche a te passano....molta molta frutta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 17 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2007 senti a me avevano detto che mangiando molta frutta dopo qualche giorno sparivano.....cosi ho fatto e cosi è successo.....prova a fare cosi magari anche a te passano....molta molta frutta!!! Grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ciao Boy87 ti sono sparite le afte??ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 Ciao Boy87 ti sono sparite le afte??ciao!! Magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2007 io da sempre, in caso di afte, mi trovo bene con il cortifluoral :fiorellino: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 io da sempre, in caso di afte, mi trovo bene con il cortifluoral :fiorellino: un bacio L'ho preso qualche giorno fa. In quanto tempo fa effetto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 in genere ci voglio 3 o 4 giorni . spero funzioni anche per te :fiorellino: oggi mi faccio dare l nome anche di un altro prodotto, in caso non funzionasse. mi ha aiutato molto quando mi sono fatta (un mesetto fà) una ferita in bocca che non accennava guarire (per forza: gonfia come era continuavo a morderla <_ non riuscivo proprio a chiudere la bocca bene senza prenderla di mezzo se ricordo era anche epr le afte.>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 trovato: Alovex spray riduce anche la sensazione di dolore. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2007 trovato:Alovex spray riduce anche la sensazione di dolore. un bacio Ottimo! Davvero davvero grazie per il preziosissimo aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
u megghiu! Inviato: 23 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2007 Io per le afte in bocca ho utilizzato il locorten stomatologico con ottimi risultati, comunque sei hai amalgame in bocca meglio toglierle potrebbero esserne la causa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati