Vai al contenuto

Afte in bocca, come risolvere??

Visitatore Boy87

Messaggi raccomandati

Visitatore Boy87

Ogni qual volta che esagero nel mangiare cose molto grasse (una festa o un compleanno...) succede sempre che dopo qualche giorno compaiano delle poco simpatiche afte in bocca che oltre a dare parecchio fastidio sono anche piuttosto lente a sparire.

Volevo chiedere se c'è un modo per cercare di prevenire o al limite di curare in fretta queste bolle fastidiose.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Ammazza, 3 minuti dopo la domanda già la risposta.

Ma non ho capito una cosa: il protopic unguento deve essere preso insieme ad un antivirale oppure è lui l'antivirale??

Se l'antivirale è un'altra cosa quale dovrei prendere?

Ci vuole la ricetta per il protopic unguento?

Grazie 1000 per la veloce risposta.

Modificato da Boy87
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Mi scusi ancora dottore, ma girovagando per la rete ho letto che ci sono varie concentrazioni di questo farmaco e che è bene usarlo a cicli.

Potrebbe dirmi qualcosa di più su questo unguento prima di andarlo a comprare ed applicarlo sulle afte??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87
senti a me avevano detto che mangiando molta frutta dopo qualche giorno sparivano.....cosi ho fatto e cosi è successo.....prova a fare cosi magari anche a te passano....molta molta frutta!!!

Grazie dell'informazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere ci voglio 3 o 4 giorni . spero funzioni anche per te :fiorellino: oggi mi faccio dare l nome anche di un altro prodotto, in caso non funzionasse. mi ha aiutato molto quando mi sono fatta (un mesetto fà) una ferita in bocca che non accennava guarire (per forza: gonfia come era continuavo a morderla <_ non riuscivo proprio a chiudere la bocca bene senza prenderla di mezzo se ricordo era anche epr le afte.>

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...