D&G Inviato: 15 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 ciao a tutti xxxxx e agli ultimi arrivati in particolare : volevo ribadire ke il dr Gigli sarà a Palermo il 23 Giugno . Coloro ke ancora nn si sono prenotati lo possono fare in extremis all'indirizzo : unicorno [email protected] saluti a tutti salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Bob Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 ciao a tutti e complimenti... volevo chiedere:si sa niente su un eventuale nuovo arrivo del Dott. Gigli a Palermo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Bob Inviato: 7 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2007 come nn detto....ho appena letto in un altro post che se ne parla a Novembre nell'attesa avete qualcuno da consigliare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D&G Inviato: 8 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 guarda bob io vivo a Palermo .Sono stato da 2 dermatologi e dalla d.ssa Di Prima a Caltanissetta ma nn mi sento di consigliarti nessuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hydre Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 io sono stato a vittoria (rg) medico del gitri ...un pippone nn mi ha fatto nulla e si è fregato 70 €!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Bob Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 grazie D&G...anch'io nn sono rimasto contento dell'unico dermatologo da cui sono stato,in genere nn ne capiscono molto di capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silent Bob Inviato: 8 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2007 grazie anche a te Hydre...ma nn c'è nessuno che si sia trovato bene da un dermatologo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati