akira1982 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 L'altro giorno ho parlato a telefono con il sign Massimo e mi ha acennato dell'uscita del suo nuovo tape senza toulene con tenuta ultraforte che si scioglie diventando tipo colla, rendolo applicabile anche sotto protesi di bassa denzità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Ti ha detto per caso come si chiama?Quando e dove sarà disponibile? Io sarei interessato per sostituire il tape sul bordo in poly..cosi si diminuisce al massimo lo spessore!!!!!!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 15 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Ti ha detto per caso come si chiama?Quando e dove sarà disponibile?Io sarei interessato per sostituire il tape sul bordo in poly..cosi si diminuisce al massimo lo spessore!!!!!!!! Grazie comunque l'ho richiamato e mi ha detto che al momento non ha un nome visto che l'ha fatta fare da una ditta italiana....comunque chiama lui per ulteriori info io non ti so dire altro...un saluto !!! akira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati