1111 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 mi raso a lametta da ormai un mese anceh se ho ancora tutti i capelli, però ho un piccolo problema d sebo. Dopo la lametta soprattutto se la testa è "lucida" per il sebo si vede.Allora oggi mi sn lavato con dove saponetta che pulisce bene ma nn secca. Siccome me la sn passata che era quasi asciutta ha fatto tipo crema e dopo essermi sciacuqato ho spalmato un po d questa "crema". Nn lascia segni o mbre e opacizza abbastanza....ma si può lasciare tipo il sapone così spalmato o fa male?(il dove) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 14 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Fa male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 usa uno shampoo dedicato non usare la saponetta che contiene dei tensioattivi più aggessivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 14 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Non è per lavare, ma per evitare l'effetto lucido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 15 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2007 Fa male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati