buddha Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 Ciao a tutti! essendo un forum di capelli siamo abituati ad usare tagliacapelli. Volevo chiedervi, invece, qualche informazione sui regolabarba: - quali sono, in genere, le lunghezze impostabili? - si trovano nei centri commerciali? - qualche modello? Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1111 Inviato: 12 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 1)dipende dalla macchinetta 2)anche, quelli più "commerciali", se vuoi quelli professionali da barbiere è difficile 3-io ho preso un semplice philips da 25 euro xche è quello che li fa piu corti possibile (senza pettine naturalmente), xche csoì durano d piu.Ora li faccio a lametta così durano ancora d più e c metto meno :D Prima avevo un moser da parrucchiere, un po pesante ma potevi fare tante misure intermedie, ma meno corti che col philips. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buddha Inviato: 12 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2007 ma tu mi stai parlando di tagliacapelli, io intendevo i regolabarba. cmq anche io uso il moser 1400...mi ha sradicato qualche interruttore... altri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati