omostr Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Salve dottore, le volevo chiedere un parere. Qualche giorno fa sono andato da un dermatologo per la prima volta dopo essere gia stato da un altro in precedenza. E nonostante stesso lui mi abbia detto che ho un A.A. e il ferro da "leoni" verificato sulle ultime analisi del sangue che ho fatto a proposito, mi ha prescritto un integratore, più precisamente Deltacrin capsule. :unsure: Ora mi chiedo.. questi benedetti integratori possono avere qualche utilità nel mio caso o alcuni dermatologi li prescrivono giusto per fare qualche piacere ad una casa farmaceutica amica? (Tanto un integratore in più che male puo fare......) Glielo chiedo giusto perchè ho speso altri 40€. Grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Se hai aga non c'è integratore che tenga, la cura è: finasteride e minoxidil. L'integratore può essere al massimo di supporto alla terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 9 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 (modificato) si, ho capito! Questo lo so oramai... infatti mi ha prescritto anche il minoxidil integrato con altre sostanze. Ma quello che chiedo io.. può avere qualche utilità o è completamente inutile? Di certo non spero di non far cadere i capelli con un semplice integratore. :) Modificato 9 Giugno 2007 da omostr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 l'integratore in questione se ben ricordo contiene melatonina e serenoa puo' essere di qualche utilita' pur non essendo il perno della terapia. salyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omostr Inviato: 10 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 l'integratore in questione se ben ricordo contiene melatonina e serenoa puo' essere di qualche utilita' pur non essendo il perno della terapia.salyti DELTACRIN CAPSULE: integratore alimentare a base di Ferro, Isoflavoni e B-sitosterolo con Melatonina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati