jined Inviato: 3 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2002 Volevo comunicare che i risultati della trial del Revivogen hanno dato risultati miracolosi per le donne per quanto riguarda stop caduta e ricrescita piuttosto che negli uomini dove la maggioranza ha segnalato soltanto l'interruzione della perdita dei capelli. E' possibile leggere i risultati della trial in questo link (occorre un po' di conoscenza di linguainglese). Kim. http://www.revivogen.com/trial.html I risultati per le donne sono a fondo pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2002 Grazie della info. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivoglioimieicapelli Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 Ragazze, avete per caso già provato il Revivogen. Che effetti ha avuto su di voi? Resto in attesa di Vs. commenti. Grazie, goccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 15 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2002 Io l'ho usato per sette mesi. I risultati miracolosi su di me non ci sono stati. Ho ridotto sensibilmente la caduta ma niente altro, ricrescita zero. Devo affermare che mi aspettavo di più e pertanto il mio giudizio è moderatamente negativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati