luca27 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Ciao a tutti volevo chiedere un informazione, ormai è tanto che uso propecia ma dato iol costo elevato mi sono fatto dare dal medico campioni di finasteride che non pago e che hanno la stessa funzione..una domanda : Posso dividere le pasticche in 4 (visto che in 5 è impossibile) e prendere quindi 1,2 g di finasteride circa a mattina?? Se qualcuno ha avuto notizie dal dermatologo personale fatemi sapere. Presto mettero' foto risultati con fina ...davvero ottimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Usare 1/4 di proscar al dì è una soluzione che usano la stragrande maggioranza degli utenti del forum (me compreso), soluzione tra l'altro anche consigliata dal Dott. Gigli. Vai tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennyy66 Inviato: 13 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2007 Ciao, io ho iniziato a prendere Proscar diviso in 4 a settembre 2002 fino a marzo 2006 (totale 3 anni e mezzo), integrando Remox I-II-III + minoxidil 5% + crema gel Spironolattone al 5% per le tempie + shampoo Revivogen + shampoo con ketoconazolo 2%....: tutto O.K.......i capelli si sono rinforzati, aumentando sia in densità che in spessore e sono anche cresciuti dove prima non c'erano (tempie).....però avevo i soliti sides riportati un pò da tutti, che mi davano fastidio....ho smesso per 5 mesi, da marzo 06 a luglio 06, ed hanno iniziato a ricadere copiosamente, riportandomi quasi all'origine.....ho ripreso dal 4 agosto 06, dividendo però la compressa di Proscar in 5 pezzi, cercando ad occhio di farli tutti uguali, usando solo lo shampoo Revivogen e quello al ketoconazolo, eliminando tutto il resto, perchè con creme e lozioni, era davvero pesante e fastidioso starci dietro....risultato: i sides sono scomparsi, la situzione è ritornata al 90% rispetto ai risultati ottenuti con la cura più completa fatta prima, e solo sulle tempie, non vi è stata crescita, sempre rispetto a prima...........cosa molto importante, i sides sono scomparsi.......per cui, valutate bene, per chi ha eventualmente problemi di sides, con la divisione del Proscar in 4 (assumendo ogni volta circa 1,25 mg), e provate come ho fatto io a dividere la compressa in 5 prezzi quanto più omogenei (anche se capita che dei 5 pezzi, qualcuno potrebbe essere da 0,85 -0,90 mg e qualche altro da 1,05-1,10 mg).......potrebbe già essere sufficiente, senza avere sides (d'altronde, se una compressa di Propecia è pari a 1 mg e non di più, qualche motivo ci dovrebbe essere). Denny. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 ciao dennyy66 in quei 5 mesi che avevi interrotto il trattamento avevi interrotto solo la finasteride o tutto compreso lozioni e minoxidil? ciao e grazie dell'interessante testimonianza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennyy66 Inviato: 14 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2007 Ciao, in quei 5 mesi ho interrotto tutto, tranne lo shampoo Revivogen......Denny. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati