danymillenovecento Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Il mio problema e che da 20 anni che utilizzo protesi con capelli uguali senza bulbo scolorito (e vero anche che non ho mai visto un nodo, credo siano iniettati) ed il risultato è accettabile, visto che non se ne sono ancora accorti nemmeno i miei figli, se faccio scolorire i nodi del capelli avrò certamente un effetto più naturale ma sarà troppo vistosa la differenza, quindi opterei per il primo ordine un lace (64) con poly su tutta la circonferenza non avendo problemi di attaccatura front senza nodi scoloriti (non penso che se i nodi non sono scoloriti sia un effetto disastroso). La densità bella domanda, dove posso andare a vedere con qualche foto esemplificativa che tipo di densità avere simile alla mia, io credo di avere un 100% in quanto la cute si vede a mala pena solo nella rosetta, si parla di densità toplace, sono andato sul loro sito ma non ho trovato nulla. avete qualche lin in merito? grazie ancora Daniele ps. ricapitolando se uso una densità 100% con nodi non scoloriti dite che si nota qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati