matteo1185 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Buongiorno,vorrei sapere che effetti ha il lexotan sull eiaculazione precoce se è efficace,dato che prima di prendere un farmaco vorrei prima informarmi bene...premesso che cmq ho già fatto una visita andrologica,ma gradirei sentire un altro parere. mi è stato prescritto il lexotan 1,5....sapete anche il prezzo per caso???? infine un consiglio sui dosaggi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Per curare cosa ? L'eiaculazione precoce? o cos'altro. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo1185 Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Per curare cosa ? L'eiaculazione precoce? o cos'altro.saluti si esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Puo' essee una giusta strada se ilproblema ha una base ansiosa saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati