danymillenovecento Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 se si mette l'opzione scolorire i noduli sull'impianto, una volta arrivato scoloriti, è definitivo o durante la vita dell'impianto bisogna scolorirli ogni tanto e se fosse così come si fà? scusate le domande da profano ma è per capire se prendere il alce che dura di più o la pellicola che è più facile da gestire.grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 (modificato) se si mette l'opzione scolorire i noduli sull'impianto, una volta arrivato scoloriti, è definitivo o durante la vita dell'impianto bisogna scolorirli ogni tanto e se fosse così come si fà?scusate le domande da profano ma è per capire se prendere il alce che dura di più o la pellicola che è più facile da gestire.grazie Daniele Ciao..scolorire i nodi in un impianto a lace è molto importante..perchè rende l'impianto molto naturale..sembra proprio che i capelli spuntano dalla testa!!!Quindi è consigliato sempre utilizzare questa opzione. Una volta scoloriti i nodi rimangono sempre uguali.Il problema di tutte le protesi con capelli veri(no sintetici)è che con il passade del tempo,con frequenti lavaggi e con il sole,si scoloriscono e tendono a prendere un colore rossiccio. Quindi bisogna fare delle tinte all'impianto..se si tratta di lace il colore deve essere dato su con molta cura cercando di non darlo o di farlo colare sui nodi. Se per qualche motivo si dovesse aver colorato anche il nodi..cè il metodo (che lo puoi trovare sulla sezione in alto Faq sulle protesi)per tornare a sclorirli senza problemi: Cosa ti serve per decolorare i nodi?....un bel kit da parrucchiere/a: -ciotolina per preparare la pappina decolorante -pennello adatto -acqua ossigenata a 40 Volumi -polvere decolorante(prendine una per maches che va benissimo) -pazienza -io in più aggiungo una crema della RICACOLOR Cod. 0000, per potenziare la schiaritura e dara un'effetto biancastro ai nodi Utilizzando un cucchianino per fare le dosi metti in parti uguali, la polvere, l'acqua oss e se hai ascoltato il mio consiglio pure un po' di crema decolorante....mescoli per bene, ottenendo un impasto omogeneo e bello denso(è importantissimo per evitare colature...e come si fa in cucina sollevi il pennello e se cola...... aggiungi un po' di polvere ).....fatto...bene....ok.....ora metti la protesi su tavolo con i capelli rivolti verso il piano e inizia a dare una mano di decolorante sul lace, senza spingere (tanto un minimo scende da solo).....NON SPINGERE!!!!!....fatto.....bene ora non muoverla per nessun motivo perchè potresti creare delle sfumature aranciate e aspetta da 20 a 50 minuti....dato che ogni capello ha un proprio modo di reagire è meglio se magari parti aspettando 20 minuti e poi se non è sufficente aspetti un paio di gioni e gli dai un'altra passata....è fondamentale non aver fretta nella decolorazioni perchè se viene fatta bene ti garantisce un risultato estetico elevato ma in caso contrario potrebbero venirti delle macchie o perdere i capelli in poco tempo. Spero di averti dato una risposta esauriente!!! :okboy: Ciao Modificato 4 Giugno 2007 da filippoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoss Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ma una protesi diciamo in pellicola iniettata... quei 3 mesi di vita li dura senza bisogno di tingere i capelli..o no? (mettiamo il caso siano indiani) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 4 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 Ma una protesi diciamo in pellicola iniettata... quei 3 mesi di vita li dura senza bisogno di tingere i capelli..o no? (mettiamo il caso siano indiani) Dipende tutto dalla qualità del capello..ma soprattutto dall'onestà di chi te la vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti faccio un esempio..io l'anno scorso ho preso una protesi in lace con capello europeo (pagata 800 euro)e dopo 15 giorni i capelli avevano iniziato a perdere colore e si vedevano già i primi riflessi rossi!!!La prima tinta dopo solo un mese!!! Poi dopo diverse tinte ho cambiato rivenditore e con una protesi sempre in lace e con capelli remy(quindi di minor qualità rispetto a quelli europei)dal valore di 120 euro..dopo 3 mesi ancora nessuna tinta!!! Comunque io penso che con capelli indiani dovresti fare tranquillamente 3-4 mesi senza tinte..poi ovviamente il colore in inverno dura molto di più che in estate perchè il sole tende molto a schiarire i capelli.. ideale sarebbe usare molto spesso qualche balsamo protettivo contenente un filtro U.V. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danymillenovecento Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Ciao..scolorire i nodi in un impianto a lace è molto importante..perchè rende l'impianto molto naturale..sembra proprio che i capelli spuntano dalla testa!!!Quindi è consigliato sempre utilizzare questa opzione.Una volta scoloriti i nodi rimangono sempre uguali.Il problema di tutte le protesi con capelli veri(no sintetici)è che con il passade del tempo,con frequenti lavaggi e con il sole,si scoloriscono e tendono a prendere un colore rossiccio. Quindi bisogna fare delle tinte all'impianto..se si tratta di lace il colore deve essere dato su con molta cura cercando di non darlo o di farlo colare sui nodi. Se per qualche motivo si dovesse aver colorato anche il nodi..cè il metodo (che lo puoi trovare sulla sezione in alto Faq sulle protesi)per tornare a sclorirli senza problemi: Cosa ti serve per decolorare i nodi?....un bel kit da parrucchiere/a: -ciotolina per preparare la pappina decolorante -pennello adatto -acqua ossigenata a 40 Volumi -polvere decolorante(prendine una per maches che va benissimo) -pazienza -io in più aggiungo una crema della RICACOLOR Cod. 0000, per potenziare la schiaritura e dara un'effetto biancastro ai nodi Utilizzando un cucchianino per fare le dosi metti in parti uguali, la polvere, l'acqua oss e se hai ascoltato il mio consiglio pure un po' di crema decolorante....mescoli per bene, ottenendo un impasto omogeneo e bello denso(è importantissimo per evitare colature...e come si fa in cucina sollevi il pennello e se cola...... aggiungi un po' di polvere ).....fatto...bene....ok.....ora metti la protesi su tavolo con i capelli rivolti verso il piano e inizia a dare una mano di decolorante sul lace, senza spingere (tanto un minimo scende da solo).....NON SPINGERE!!!!!....fatto.....bene ora non muoverla per nessun motivo perchè potresti creare delle sfumature aranciate e aspetta da 20 a 50 minuti....dato che ogni capello ha un proprio modo di reagire è meglio se magari parti aspettando 20 minuti e poi se non è sufficente aspetti un paio di gioni e gli dai un'altra passata....è fondamentale non aver fretta nella decolorazioni perchè se viene fatta bene ti garantisce un risultato estetico elevato ma in caso contrario potrebbero venirti delle macchie o perdere i capelli in poco tempo. Spero di averti dato una risposta esauriente!!! :okboy: Ciao Grazie tantissimo per la risposta, ma il mio problema e che da 20 anni che utilizzo protesi con capelli uguali senza bulbo scolorito ed il risultato è accettabile, visto che non se ne sono ancora accorti nemmeno i miei figli, se faccio scolorire i nodi del capelli avrò certamente un effetto più naturale ma sarà troppo vistosa la differenza, quindi opterei per il primo ordine un lace (64) con poly su tutta la circonferenza non avendo problemi di attaccatura front senza nodi scoloriti (non penso che se i nodi non sono scoloriti sia un effetto disastroso). La densità bella domanda, dove posso andare a vedere con qualche foto esemplificativa che tipo di densità avere simile alla mia, io credo di avere un 100% in quanto la cute si vede a mala pena solo nella rosetta, si parla di densità toplace, sono andato sul loro sito ma non ho trovato nulla. avete qualche lin in merito? grazie ancora Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Dipende tutto dalla qualità del capello..ma soprattutto dall'onestà di chi te la vende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti faccio un esempio..io l'anno scorso ho preso una protesi in lace con capello europeo (pagata 800 euro)e dopo 15 giorni i capelli avevano iniziato a perdere colore e si vedevano già i primi riflessi rossi!!!La prima tinta dopo solo un mese!!! Poi dopo diverse tinte ho cambiato rivenditore e con una protesi sempre in lace e con capelli remy(quindi di minor qualità rispetto a quelli europei)dal valore di 120 euro..dopo 3 mesi ancora nessuna tinta!!! Comunque io penso che con capelli indiani dovresti fare tranquillamente 3-4 mesi senza tinte..poi ovviamente il colore in inverno dura molto di più che in estate perchè il sole tende molto a schiarire i capelli.. ideale sarebbe usare molto spesso qualche balsamo protettivo contenente un filtro U.V. Ciao ma sei sicuro che fossero Europei ? Perchè questo tipo di capelli non dovrebbero essere tinti ma di colore naturale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippoma Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Ciao ma sei sicuro che fossero Europei ? Perchè questo tipo di capelli non dovrebbero essere tinti ma di colore naturale. Per questo ho detto che stà tutto sull'onestà di chi ti vende la protesi!!!!!!Anche se non fossero stati europei..io li ho pagati come tali!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati