Vai al contenuto

Creme e lozioni posso accelerare crescita barba?

dwade

Messaggi raccomandati

Salve a tutti e al Dottore, negli ultimi mesi per curare acne ed esiti cicatriziali di essa, ho utilizzato lozione come Airol e creme come Eryacne, Connettivina Plus e Sensiphase.

Le chiedo, visto che all'improvviso da qualche tempo la barba che odio, praticamente son costretto a togglierla ogni giorno visto che cresce con un ritmo molto piu' veloce rispetto a 5,6 mesi., con conseguenza assolutamente tragiche sulla mia pelle martoriata già da acne e terapie che dopo 7,8 lunghi anni sembrano aver risolto problema?

Con esiti cicatriziali che pero' figurano purtroppo sul viso.

Capisce che in queste condizioni per un 22 enne come me è davvera problematica come situazione, anche perchè ogni volta per me radermi viso e baffi è una odissea(uso mach3), dato che non voglio avere un cm di pelo e la barba inoltre è dura e resistente.(ovviamente ho provato diversi prodotti per facilitare la rasatura ma ben poco hanno risolto).

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta avebvo lo stesso problema

dopo essermi passata del tutto l acne, ho 24 anni, ora mi rado col rasoio elettrico lasciandola sempre a 1 2 mm soprapelo, MAI CONTROPELO.

se ti radi con la lametta e contropelo sara 1 tragedia poer la follicolosi ogni volta.scordati la rasatura giornaliera

Link al commento
Condividi su altri siti