pop Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 xkè quasi tutte le volte ke mi connetto devo rifare il login? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 4 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2007 mi potete risolvere il problema Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 ci stiamo lavorando, ovvero abbiamo fatto una piccola modifica.... mi fai sapere se il tuo problema persiste? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 5 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 ok grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 Admin, credo che il problema del login sia stato completamente risolto, ora va tutto bene! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2007 aspetterei un pò prima di cantare vittoria... in ogni caso speriamo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati