clyde Inviato: 1 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 salve all'inizio di aprile cadendo mi sono escoriata un braccio. adesso la pelle è ancora rossa, tuttavia è liscia e tutti mi hanno detto che non dovrebbero rimanere cicatrici. adesso mi chiedo quanto ci metterà a sparire il rossore. dal momento che la pelle si è riformata (e per questo ci sono voluti quasi 20 giorni visto che si era infettata <_< ) il dottore mi ha detto che in due mesi di solito tutto si risolve...è vero?? perchè io non vedo miglioramenti... :( in più è piuttosto estesa e non è molto carina a vedersi adesso che si va nella bella stagione. :cry: soprattutto perchè oltre ad essere rossa ovviamente essendo pelle nuova presenta il tipico aspetto "lucido" e questo la rende a mio avviso ancora più brutta. PLEASE!!! ditemi che non mi rimane a vita... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clyde Inviato: 1 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2007 nessuno mi risponde?? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 2 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2007 Io non sono un medico ma non preoccuparti non credo proprio rimarrà una cicatrice ...idrata molto la zona escoriata..a volte però ci vuole tempo affinchè sparisca del tutto io mi brucia tempo fa e ci mise un anno anche di più per sparire completamente , ma sparisce e credo che nel tuo caso ci vorrà molto meno :) Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati