Vai al contenuto

xxxxxxx

al

Messaggi raccomandati

vendo nuova di pacca,prescrittami dal Dott.Rinaldi,lozione a base di triben soluzione(a basso contenuto alcolico e con coadiuvanti quali la vit E)con aggiunta di xxxxxx e xxxxxxx La lozione ha il vantaggio di funzionare come gli altri xxxxxx in commercio ma non provoca irritazioni tipiche dell'alcool e del glicole.La lozione è stata fatta dalla farmacia Ambreck di Milano e pagata 57 euro, scade a novembre del 2007.La consiglio a chi ha problemi di utilizzo di xxxxxx per dermatiti.Io la uso da ormai 3 anni con ottimi risultati non potendo usare altri xxxxxxx galenici o commerciali.Ne ho fatte fare 2 a torto e non riuscirò a utilizzare 1 boccetta entro la data di scdenza.se a qualcuno interessa mi contatti.ciao!

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ci sta una discussione in rilievo nell'atrio del forum "Mercatino" più un advise su ogni pagina di questa sezione che evidenzia il divieto di vendere farmaci che necessitano di ricetta medica.

Considero l'inosservanza di queste norme ben evidenziate una grave forma di non rispetto verso il forum.

In più da reglamento, che viene sottoscritto al momento dell'iscrizione, è proibito inserire numeri telefonici ed indirizzi e-mail.

Alla prossima contravvenzione saranno presi i giusti provvedimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma visto che ci sono vari avvisi più si sa che la legge vieta la vendita di farmaci da chi non è farmacista e se non dietro una prescrizione medica, senza questa nemmeno un farmacista ti può vendere un farmaco, sembra una presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti