jimmy87 Inviato: 30 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2007 (modificato) Salve a tutti, premetto che quest'inverno ho fatto una cura per dermatite seborroica ai capelli con i seguenti prodotti x 3 mesi: -kelual zinc lozione tutti i giorni la sera per un mese -probiotin compresse tutti i giorni per un mese -mycosquam 4% 2 volte a sett x 3 mesi -liperol per tutti i giorni dato ke faccio nuoto Dermatite scomparsa: a marzo mi ha detto di usare lo xerial al bisogno. Ora d'estate(il ke mi accadeva anche l'estate scorsa) quando mi faccio lo shampoo(biomellis o liperol o xerial)sulla fronte e un po sui primi capelli mi si fa una pelle secca... non so a cosa sia dovuta: è possibile ad un getto d'acqua troppo forte o debole? Inoltre ho la testa ancora piena di croste e le sento con le dita...tuttavia se uso uno shampoo è come se la situazione peggiorasse continuo ad usare lo xerial o cambio con nizoral o triatop da molti osannati? grazie per un'eventuale risposta Modificato 30 Maggio 2007 da jimmy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati