Azzurra Inviato: 7 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2002 Soffro di alopecia aereata e mi hanno consigliato la terapia con i Puva. Sono di Roma, qualcuno di voi sa indicarmi qualche centro dove eseguono questa terapia? Grazie A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 8 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 Trattamento PUVA. Istituto Dermopatico dell'Immacolata Roma: Via dei Monti di Creta, 104 06-66461 Ti metto anche una pulce nell'orecchio della quale discuterai prima col tuo dermatologo: Come trattamento topico senza rischi per l'Alopecia Areata esistono lozioni vegetali a base di Paeonia suffruticosa. Trattamento BOMBA, cioe' che ra ricrescere i capelli sulle aree diradate ho letto su dei post che li dove Minox 2% ed altri hanno ottenuto scarsi risultati il Proxiphen ha fatto veri e propri miracoli! A quanto ho letto questo prodotto ha risolto con totale successo l'80% dei casi. Ma mi raccomando prendi queste informazioni solo come spunti da discutere col tuo derma, non comprare e usare le lozioni di tua iniziativa...! Quest'ultimo contiene anche Minox che sappiamo puo' essere controindicato per la donna in alcuni casi. Ciaooo.Kim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azzurra Inviato: 8 Aprile 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2002 grazie kim per la tua risposta. una domanda: tu stesso hai provato la lozione di cui mi parli? ciao a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 9 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2002 No mi spiace uso solo lozioni vegetali. Pero' seguo continuamente forum e statistiche sui piu' importanti prodotti in commercio perche' mi appassiona l'argomento. Ti mando dei link sul Proxiphen associato ad Alopecia Areata, e' tutto in inglese...ciaoo. kim www.drproctor.com/intro1.htm www.drproctor.com/areata2.htm www.ky.nu www.medibolics.com/HairLoss2.htm www.mtholyoke.edu/~cngilard/alopecia/bald_trauma.html ---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati