Vai al contenuto

tinte per protesi

Messaggi raccomandati

Premesso che una cosa è il rosso tipo Cr, eliminabile con il prodotto antirosso di Luc@ , quello che vorrei risolvere è il problema del colore di fondo.

Le ultime due prot. che ho ordinato ..mi sono arrivate piu castano marroni che castano scure.Questo comporta allla luce uno stacco spiacevole tra i miei e i finti.

Ho provato diverse volte Just for man cast.scuro , ma anche se solo tre min. sui cinque consigliati diventa il capello diventa scuro,lucido, finto , sintetico.

Sarebbe bello un prodotto che lascia qualche strigliatura, piu' opaco, naturale.

Come fare a non macchiare la pellicola, altro problema. ( con Just nn mi e' mai capitato)

Chi ha qualche esperienza e consiglio è pregato di intervenire con nome prodotto e metodo.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che una cosa è il rosso tipo Cr, eliminabile con il prodotto antirosso di Luc@ , quello che vorrei risolvere è il problema del colore di fondo.

Le ultime due prot. che ho ordinato ..mi sono arrivate piu castano marroni che castano scure.Questo comporta allla luce uno stacco spiacevole tra i miei e i finti.

Ho provato diverse volte Just for man cast.scuro , ma anche se solo tre min. sui cinque consigliati diventa il capello diventa scuro,lucido, finto , sintetico.

Sarebbe bello un prodotto che lascia qualche strigliatura, piu' opaco, naturale.

Come fare a non macchiare la pellicola, altro problema. ( con Just nn mi e' mai capitato)

Chi ha qualche esperienza e consiglio è pregato di intervenire con nome prodotto e metodo.

Luca

ciao luca ,

effettivamente sarebbe bello trovare un prodotto che non macchi e che renda i capelli belli

io vorrei provare con il just for men su una protesi vecchia che metodo usi per non macchiare la pellicola ? ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..io un po di tempo fa avevo usato questa tinta senza ammoniaca: Testanera Country colors colore castano scuro.

Il risultato è stato molto buono e non ha macchiato il lace..i capelli della protesi erano tornati del colore iniziale..avevano ripreso la loro lucentezza e morbidezza.Il colore era naturale e i capelli erano morbidi e profumati!

L'ho applicato normalmente con un semplice pennellino cecando di stendere il colore in tutta la lunghezza del capello e cercando di non applicare il colore sui nodi e cercando di farlo colare il meno possibile.

L' ideale sarebbe di applicare la protesi su di una testina e poi in quelche modo di rivolgerla verso il basso..cosi si puo applicare il colore in tutta sicurezza..e siamo sicuri che non cola sulla base della protesi.

Modificato da filippoma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..io un po di tempo fa avevo usato questa tinta senza ammoniaca: Testanera Country colors colore castano scuro.

Il risultato è stato molto buono e non ha macchiato il lace..i capelli della protesi erano tornati del colore iniziale..avevano ripreso la loro lucentezza e morbidezza.Il colore era naturale e i capelli erano morbidi e profumati!

L'ho applicato normalmente con un semplice pennellino cecando di stendere il colore in tutta la lunghezza del capello e cercando di non applicare il colore sui nodi e cercando di farlo colare il meno possibile.

L' ideale sarebbe di applicare la protesi su di una testina e poi in quelche modo di rivolgerla verso il basso..cosi si puo applicare il colore in tutta sicurezza..e siamo sicuri che non cola sulla base della protesi.

forse mi sbaglio, ma credo che intendesse cercare un prodotto che non renda lucidi ( o troppo belli e vivi ) i capelli, ma li renda più opachi (più naturali)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per axel 2005

ciao luca ,

effettivamente sarebbe bello trovare un prodotto che non macchi e che renda i capelli belli

io vorrei provare con il just for men su una protesi vecchia che metodo usi per non macchiare la pellicola ? ciao e grazie

risp.

( just for man ) Sinceramente io la tinta la tengo per circa 3 min. contro i 5 min. indicati. Durante l'applicazione evito di mandarla sulla radice esageratamente e al risciacquo la prima cosa e' la base.Il risultato è buono ma il colore e un po lucido e compatto...poco naturale. Servirebbero un po di strigliature tipo leggere meches naturali. La frase di chi mi vede dopo il trattamento è sempre : ti sei tinto i capelli ? E io rispondo : no faccio uno shampo che copre un po i capelli bianchi ( che nn ho ).

Per filippoma

risp.

combinazione l'ho appena comprato da provare , Testanera Country colors colore castano scuro N. 70. faro' come dici , ma le istruzioni parlano di posa per 20 / 30 min tu che ne pensi? Bastano 20 '? Rimane lucido o opaco? Hai qualche consiglio in piu' anche per non macchiare la pellicola?

Per beppon07

forse mi sbaglio, ma credo che intendesse cercare un prodotto che non renda lucidi ( o troppo belli e vivi ) i capelli, ma li renda più opachi (più naturali)...

risp.

piu' o meno il risultato che tutti vorremmo è il piu' naturale , il capello tinto si vede , specialmente al sole con i riflessi. A mio parere oltre al colore è un fatto di tecnica di applicazione, non per ripetermi ma creando piccole smumature tipo meches...sarebbe meglio!

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato stamani Testanera Country colors n. 70, non ha macchiato la pellicola ( 20 min).

Effetto abbastanza positivo , nn troppop lucido.

Problema ...! Perche' al sole gurdando in controluce diventano rossi mente i miei no?

Dobbiamo girare al buio o all'ombra altrimenti ci sgamano? Avete mai verificato questo probelma ?

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti