kame Inviato: 5 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2002 http://www.solaris.it/Solaris/forum/naturo...a/wwwboard.html Il dottore mi sembra molto preparato E un laboratorio erboristico che produce una lozione che a detta di loro nelle donne da' ricrescita completa e totale Io provai questo prodotto tempo addietro,quando ancora non era in vendita nello shop ma dopo un po' di tempo mi creava dei sfoghi tremendi,forse a causa di qualche componente di cui sono allergico,e lasciai perdere,e poi non essendo una donna non poteva darmi + di tanto Dateci un occhiata,e provate a porgli delle domande,risponde sempre ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denis Inviato: 7 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 ma ti riferisci alla lozione cinese? certo che la descrizione del prodotto è veramente scarsa, non indica nessuna delle componenti, un pò poco fidarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 7 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 No,non mi riferisco a quella cinese E una lozione che fanno loro,evidentemente lo shop non visualizza tutto L'avevo provata io mesi fa',dal costo di 65.000 ,un botticino come quello del minox,con dosatore Dato che danno per scontato che nelle donne da' ricrescita totale e completa nel 100% dei casi,sarebbe stato interessante sapere l'opinione di una donna che la sta provando Il dosaggio da usare e quello del minox,quindi il costo non e poi cosi' alto Io l'ho provato,ma come gia' detto non sono una donna,e ho dovuto anche sospendere perche' m provocava sfoghi,dovuti sicuramente a qualche componente a cui sono allergico Io se fossi una donna,e all'attuale non stassi usando nulla,un tentativo lo farei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 7 Febbraio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2002 Nel periodo che lo stavo provando,avevo fatto un post intitolato "Inizio nuova terapia"o qualcosa del genere ,nella sezione "Altri prodotti" Provate a vedere se riuscite a trovarlo,li' era spiegato in dettaglio cosa era e da cosa era composto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liliana Inviato: 24 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2002 Ciao,sono una donna di 40 anni e sto perdendo i capelli per una forma ereditaria di alopecia seborroica.Qualcuno ha provato il Folligen o il Proxiphen-N?Ed il Revivogen?Ha avuto risultati soddisfacenti?Per quel che ne so sono prodotti americani ma qui dove si comprano?Grazie,sono disperata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kidan Inviato: 9 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2002 ciao liliana sono kidan e vorrei sapere anche io come si puo acquistare il Proxiphen. se sai qualcosa fammelo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 12 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2002 Iliana, mia nonna (NONNA!) a cominciato a perdere i capelli. L'ho convinta ad usare il minoxidil (al 2%, non voglio averla sulla coscienza). Ha avuto risultati fenomenali (l'ho invidiata, giuro)!!!. L'ha smesso da qualche mese e la situazione sta regredendo. Insomma, ti consiglio il minoxidil (anche al 5%). Ma informati sulle controindicazioni. Le donne sono delicate, sono. Vincere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 20 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2002 Ragazze per acquistare il proxiphen leggete qui http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=6&t=000208 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Contrordine se non sbaglio il minox al 5% non è indicato per le donne... il proxiphen ne contiene il 5,5% sorry... 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 29 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2002 non è indicato per le donne?! E' allora io che l'ho fatto usare a mia nonna per mesi ?! Mica gli farà male, eh?! Oh comunque mia nonna è migliorata di brutto. Giuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 1 Aprile 2002 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2002 Per Liliana: Volevo dirti che il Revivogen e' un tentativo che ogni donna puo' fare secondo me perche' ha i principi sia della fina che del minox ma e' totalmente naturale (almeno a detta della casa) posso solo dire a vantaggio di questo prodotto che su di me ha avuto risultati miracolosi (giuro!) per cui lo consiglio sempre a tutti. La casa lo raccomanda tranquillamente sia per uomini che per donne senza nessuna restrizione. www.revivogen.com l'ultima formula contiene anche un vasoditalatore stile minox ma su principi chimici diversi (migliori? peggiori non credo). Auguri. Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati