lukas Inviato: 28 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 xxxxx io sto per incominciare a prendere propecia, sento capelli deboli e diradati, vorrei prenderla per un periodo come 6 mesi e vedere se ho buoni effetti come è successo a tanti, ma poi vorrei smettere! cioè vorrei dare una botta di vita e recupero ai capelli però non vorrei essere schiavo per sempre di finasteride! io ho perso un pò di capelli per stress, ma ora mi sto rimettendo e mi sembra che già ne perdo meno! ho pensato di prendere fina per qualche mese per farmi tornare i capelli come prima però poi vorrei smettere e lasciare che i miei capelli facciano la loro vita belli come sono sempre stati prima dello stress senza finasteride. pensate che potrebbe succedere? non è che prendo finasteride e poi devo rimanere dipendente perchè se abbandono magari perdo pure quelli che avevo? un consiglio, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dennyy66 Inviato: 18 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2007 Ciao, bisogna accertarsi, tramite visita dermatologica, se la tua caduta e conseguente a stress oppure ad alopecia androgenetica......per l'a. androgenetica, la finasteride ha effetti positivi, però una volta che smetti, perdi tutti i benefici ottenuti....io parlo per esperienza diretta....ho smesso dopo una cura continua di 3 anni e mezzo, con ottimi risultati, poi ho smesso per 6 mesi e sono ritornato quasi al punto di partenza.....un vero disastro!!!!! Ho ripreso di nuovo, e dopo quasi un anno, sto ri-ottenendo buoni risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 2 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2007 Ciao io ho smesso fina e ora mantengo l'Erezione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati