paula Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 Ciao a tutte. E' parecchio che non scrivo nel forum anche se lo visito ogni giorno. Sono parecchio curiosa di sapere come è andata la visita ad Alex 68. Ci sei poi andata a Firenze? Sei rimasta contenta della visita? La mia situazione è stazionaria, la caduta non è eccessiva, ma la ricrescita è NULLA!!! Oggi pomeriggio ho un appuntamento con un dermatologo segnalato da questo sito. Sono fiduciosa, spero almeno che mi chiarisca le idee. Mi sento comunque di dare un consiglio a tutte le ragazze e donne come mè alla soglia dei 40, anzi, che la soglia l'hanno già varcata: evitate i " fai da tè", non perdete del tempo, fatevi seguire da un bravo dermatologo. Io un risultato "da sola" l'ho raggiunto (caduta ridottissima), ma forse potevo fare qualcosa di più dal lato ricrescita. Ci risentiamo, anzi, riscriviamo domani. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paula Inviato: 21 Marzo 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 E' vero, per le donne è un periodo di "magra". Ci sono pochissime donne che postano. Che ne dite se facessimo un aggiornamento sulla situazione dei nostri capelli e dei trattamenti che stiamo facendo? Bacioni a tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 21 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2002 hai ragione paula, scusa se non ho più riferito nulla sulla mia visita ma il fatto è che sono rimasta abbastanza delusa per varie ragioni in questo momento non mi sembra molto corretto esporre apertamente quelli che sono i miei giudizi , soprattutto negativi,perchè sarebbero dettati da uno stato d'animo particolarmente sfiduciato e demoralizzato e forse non del tutto obiettivi...ti scriverò al più presto un messaggio privato chi è interessata a saperne di più me lo faccia sapere,risponderò privatamente a tutte p.s. oltretutto essendo le donne quasi tutte latitanti avevo perso lo stimolo a parlarne... un saluto a tutte alex68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati