robbi Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 (modificato) Gentile Dottore volevo chiederle un parere in merito alla situazione dei miei parietali che sono un pò diradati. Premetto che ho 26 anni, assumo fina da un anno e tre mesi e porto una protesi da circa 5 anni. Ecco le foto, secondo lei come sono messo? e cosa potrei fare per migliorare di più la situazione dei parietali? Recentemente ho fatto anche le analisi del sangue, e solo i folati sono risultati bassi, come da lei consigliato sto assumendo Folina per 40gg. Grazie. Modificato 25 Maggio 2007 da robbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 25 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 no vedo almeno dalle foto problemi particolari ai parietali. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 26 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 (modificato) Grazie Dottore, ma secondo lei potrei salvaguardarli con qualcosa? E poi le volevo chiedere se la fina ha effetto anche sui parietali? Modificato 26 Maggio 2007 da robbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Se assumi finasteride va gia' bene, non vedo motivo di fare una terapia per tale zona. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robbi Inviato: 27 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Grazie Doct. sempre molto gentile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati