alexsfibrato Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Dottore, volevo un parere se è possibile sulla mia situazione: mi capita ogni giorno di perdere capelli più corti della lunghezza che dovrei avere, ma questi spesso, più che essere fini, sono arricciati e con il bulbo visibile (bianco). Ne sto perdendo molti dai lati sopra le orecchie, dunque volevo chiederle se è possibile, specificatamente, come riconoscere un miniaturizzato per effetto dell'aga: se questo è di solito liscio e più sottile, oppure se può essere molto arricciato (quasi pubico alla vista), non depigmentato ma più corto. La ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2007 Potrebbero essere miniaturizzati o displasici , ci vuole un microscopio ed un professionista per capire le cose, non si puo' fare diagnosi solo sulla base dei capelli caduti spontaneamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexsfibrato Inviato: 26 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2007 scusate un'ultimo dubbio sui miniaturizzati: questi presentano bulbo bianco? è per caso ridotto? mi è sembrato di capire che i veri miniaturizzati non abbiano bulbo. Vi ringrazio ancora per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2007 Hanno lo stesso il bulbo sia pure piu' piccolo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexsfibrato Inviato: 28 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2007 grazie per la risposta, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati